non intendevo che gli altri lo facciano di nascosto...semplicemente chi ha organizzato stavolta, qui dentro scrive poco o non scrive affatto.....
Io, invece, che scrivo abbastanza, quando voglio organizzare un giro/mangiata in combriccola, lo scrivo sempre....oppure preciso che è a numero chiuso, e chi vuol venire s'affretti..... quando invece voglio fare una cosa con gli amici più stretti, nemmeno io metto un annuncio.....che discorso è ......Evidentemente anche chi ha voluto organizzare sto giro, oltre a seguire poco il forum, l'avrà voluto fare con quelli presenti ai precedenti compleanni già festeggiati.....che vuoi che ti dica......me la devo smenare io per difendere qualcun altro? Ma, poi, difendere da quale presunta colpa? ..... A me m'hanno invitato perchè io feci con loro la stessa cosa.....che male ci sarà mai......
Ultima modifica di giova66; 28/09/2009 alle 18:04
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”