Cosa mi dite del concessionario di Brescia? :-)
Cosa mi dite del concessionario di Brescia? :-)
Ragazzi...se stò tizio si è comportato a cavolo...io direi di dirlo. Più che altro per avvisare gli amici qui dentro che quell'essere non merita rispetto e di evitare di entrarci.
spesso dipende anche come ci si pone alle persone .... direi che certe segnalazioni non andrebbero rese pubbliche, a qualcuno sicuramente quel concessionario è simpatico.....bisogna testarla di persona la simpatia o l'antipatia di qualcuno
sono tutti cosi...devi fare il duro
Senza nulla togliere alla tua esperienza, ci sei andato di recente?
Io ho girato entrambi i concessionari di Bologna nelle ultime 3 settimane, sia MVM che il Triumph di via Saffi, e mi sono sembrati entrambi cortesi e disponibili.
Ho passato alcuni pomeriggi con Andrea di Cesari, e mi è sembrato decisamente gentile e attento, indubbiamente ciarliero, ma simpatico.
Forse ci sei stato tempo fa? E posso chiederti che problemi hai avuto nello specifico?
Ultima modifica di simotrone; 30/09/2009 alle 12:05
Il concessionario di Bricherasio (TO) è bravo, molto gentile e disponibile![]()
...è solo un arrivederci!
Ce n'è uno a Brescia, non è molto disponibile e accogliente. Giudizio molto positivo su quello di Milano Darsena.
"Ci sono due tipi di persone in questo mondo, buoni e cattivi. I buoni dormono meglio, ma i cattivi godono le ore di veglia molto di più." Woody Allen