Beh ci provano mi pare ovvio,come mi pare ovvio che se si capisce l'italiano si sia capito il senso della frase
ci provano anche nel servizio dopo,prendendo x culo gratuitamente gad lerner che scrive x vanity fair,ma non capisco cosa c'entri il suo articolo-omaggio ad una donna di spettacolo-claudia mori-che non ha fatto uso delle chirurgia estetica con il fatto che la pagina successiva ci sia un prodotto antirughe
,anche se nel giornale ci sono donne mezze nude e rifatte lui non potrà ugualmente sostenere la sua tesi????![]()
falsa un tubo? quella trasmissione non fu la prima come dice il film (come riporti te cita "tutto inizio così"), ma come ha mostrato la stessa striscia, iniziò un anno prima con la RAI....e già ha detto una cosa falsa....e prima ancora della TV berlusconiana la RAI stessa ha fatto altri programmi di tale "levatura sociale". Perciò dove sta l'inizio della TV berlusconiana quando la RAI stessa è arrivata prima di SB????
Vogliamo continuare a dire il contrario? va beh, continuiamo....
io ho visto solo una parte di film, poi mi sono annoiato e me ne sono andato; la tesi del film la si può condivedere o meno, sono scelte e opinioni personali, ma un film documentario non può riportare notizie false. Stop.Il film ha infatti una sua tesi e intende dimostrarla (potete poi essere d'accordo o meno), guardatevi tutto il film e non uno spezzone mostrato da Ricci che sicuramente lo fa in malafede e non perchè di certo abbia lui preso la cantonata. Se poi qualche critico cinematografico ha pensato che quello spettacolo iniziale fosse andato in onda sulla Tv di Berlusconi e che questo dicesse il film, è quest'ultimo che non ha capito un tubo.
eh già perchè se qualcuno dice o crede il contrario è un maledetto filoberlusconiano......alla fine esce sempre fuori sta cosa: la pensi diversamente da me? maledetto berlusconiano, io solo ho la verità!Ma se qualcuno preferisce credere del contrario continui a bersi quel che propina la tv del suo cavaliere di riferimento.
ragazzi non cascateci propio adesso!!! dai almeno altre 2 pagine e facciamo il record!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....