Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
Aggiungo: nello sport professionistico sono TUTTI indistantemente DOPATI. Nell'atletica in particolare. E' un fenomeno che, oltretutto, si spinge spesso anche nel semiprofessionismo e nelle giovanili.

La bravura dei medici è nel farli passare indenni ai test e nella ricerca di nuove sostanze non ancora comprese nell'elenco delle vietate.

Qualcuno, però, ne approfitta più di altri della situazione.

Come è vergognoso che qualcuno accusi le istituzioni di essere corrotte solo perchè non sono d'accordo con lui, è altrettanto vergognoso che la difesa della premiata ditta Mo/Gi/Be fosse imperniata sul: non sono i nostri ad essere dopati ma i limiti massimi ad essere bassi!
Ma scherziamo? Lo sport DOVREBBE essere un esempio x i giovani e a tal proposito gli viene insegnato che non è grave violare le leggi, perchè sono le leggi ad essere troppo rigide?????

Ma fatemi il piacere!

Concludo dicendo che tutto lo sport semipro e pro è sporco!
questa è pure invenzione


La difesa si basava sul fatto che non sono state trovate (ne trovati positivi) sostanze dopandi , infatti l'accusa fu di uso illecito di farmaci ("leciti") come tutte le squadre, am adifferenza di qualcuno, che patteggio' (Torino e forse Parma) la Juve si difese basandosi sul fatto che le sostanze trovate erano tutte lecite e non iscritte nell'elenco antidoping.



p.s Uso discutibile delle sostanze lecite ma sempre lecite a dimostrazione della sentenza, da rispettare ed accettare visto che la Legge è giuta ed uguele per tutti.