Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan grazie, da un pesante odioso per te niente cannolicchio
Originariamente Scritto da giulianaspeed per te niente cannolicchio infatti sono troppo a nord per te mi accontenterò del mio...di cannolicchio
Ultima modifica di Silvan; 10/10/2009 alle 16:25
mi ero dimenticata di mettere anche questa foto ....ma sempre Bradipo ci finisce davanti?????
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi ero dimenticata di mettere anche questa foto ....ma sempre Bradipo ci finisce davanti????? [IMG] ...beh, ormai è "collaudato"!!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
e qualcuno cerca di afferrargli il cannolicchio
Originariamente Scritto da Silvan e qualcuno cerca di afferrargli il cannolicchio cannolicchio= piccolo cannolo< Silvanoooooooooooooooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed cannolicchio= piccolo cannolo< Silvanoooooooooooooooooooooooooooooooo Ma daiiiii???? Quante cose che m'IMPARI!!! se ti impegni potresti arrivare al terzo aggettivo
Ultima modifica di Silvan; 10/10/2009 alle 17:05
Originariamente Scritto da FlashFX Originariamente Scritto da giulianaspeed si dice il peccato ma non il peccatore ...Robyyyyyyyyyyyyyy...tra una settimana ci si rivede ....lo vuoi portato un cannolicchio???? ...cannolicchio?! ne voglio uno grooossooo grooossooo... preferisco uno scambio alla pari... Originariamente Scritto da giulianaspeed cannolicchio= piccolo cannolo< Silvanoooooooooooooooooooooooooooooooo appunto...
Originariamente Scritto da Silvan Ma daiiiii???? Quante cose che m'IMPARI!!! se ti impegni potresti arrivare al terzo aggettivo senti polentone... attento a come parli...sicula sono...e se continui a rompere ....vabe'...ti mando un "pizzino" cosi' lo capisci meglio p.s. e cmq caro Silvano... quando vuoi te lo insegno io l'Italiano
Originariamente Scritto da giulianaspeed senti polentone... attento a come parli...sicula sono...e se continui a rompere ....vabe'...ti mando un "pizzino" cosi' lo capisci meglio p.s. e cmq caro Silvano... quando vuoi te lo insegno io l'Italiano Wow, sei già arrivata a 3 aggettivi. Mi sa che dovrò alzare il numero altrimenti Lunedì dovrò correre in copisteria P.S.: scusi Prof., perchè "italiano" l'hai scritto maiuscolo?
Ultima modifica di Silvan; 10/10/2009 alle 17:25
Regole del Forum