Comprenderai che per me è abbastanza complicato andarli a prendere in sicilia, qui quando arrivano quelli italiani li paghi anche 7 euro al chilo, effettivamente paragonati a quelli olandesi sono un altro mondo..
comprendo e lo è pure x me, era solo una constatazione,
infatti mangio i soliti plasticosi ahimè
A questo non avevo pensato affatto, anche perchè a me piacciono anche quelli verdi
nonostane mia moglie dica che fanno male perchè acerbi.................donne
Bisogna cercare di abituarsi a prendere frutta e verdura di stagione.
I prodotti fuori stagione o arrivano dall'altra parte del mondo in aereo surgelati. O arrivano da serre dove la produzione è industriale. Ho visto piantine di fragole crescere e svilupparsi in accrocchi dove il pezzo di terra era un quadratino di 3 cm quadrati inserito in un sacchettino e venivano innaffiate con una goccettina di acqua che veniva riciclata.
Certo che ne hai viste di cose che noi umani...
Originariamente Scritto da everts76™
ma sono rossi!! ....
Rossì c'è !
Ultima modifica di Richymbler; 14/10/2009 alle 09:00Motivo: UnionePost automatica
"I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time... like tears in rain... Time to die"
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
A questo non avevo pensato affatto, anche perchè a me piacciono anche quelli verdi
nonostane mia moglie dica che fanno male perchè acerbi.................donne
evidentemente nn ha visto il film...
Originariamente Scritto da Richymbler
Certo che ne hai viste di cose che noi umani...
Rossì c'è !
rossi preferisce il tartufo....
Originariamente Scritto da criomat
"I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time... like tears in rain... Time to die"
sei fazioso!!!!
Ultima modifica di everts76™; 14/10/2009 alle 09:04Motivo: UnionePost automatica