grazie per la fiducia!!cerco di essere piu chiaro!!lorenzo per me e molto forte!lui ha molto rispetto di valentino,quando dice che e il piu forte ,lo dice perche lo pensa veramente!!pero il piu forte si puo battere qualche volta!! es.hayden,stoner!penso che sia questo il suo pensiero, e ilsuo obbiettivo riuscire almeno per una volta a battere il grande vale!!se vale non vince il mondiale secondo me e una grossa delusione per lui,non perche arrivare secondo sia un brutto risultato anzi tutt' altro ,sai quando hai 50 punti di vantaggio sul secondo praticamente hai gia vinto il campionato!! bisogna anche gestire i vantaggi!!! es :quando il milan ha perso la coppa con il liverpool stava vincendo 3-0..., si sono rilassati, pensavano di avere gia vinto....,non hanno gestito il vantaggio!!!per quanto riguarda la 250 sono d'accordissimo con Black Death! io ho sentito una intervista a un igegnere mi sembra dell' aprilia e diceva che la nuova 600 ha dei costi superiori alla 250!!rimane monomarca ache con la 600 i motori sono tutti honda!!!