I fatti sono che la sentenza del '91 è stata ACQUISTATA DA PREVITI CON SOLDI DI BERLUSCONI. Ed è sentenza definitiva.
Cosa hai letto tu, invece, che Metta è stato corrotto da Previti ma non si sa per che cosa?
Secondo me sarebbe ora che la piantassi di rigirare frittate, perchè tu pensi di prendere in giro chi ti legge, invece prendi in giro te stesso.
HAI ragione,ma quando uno ti prende chiaramente x il culo arrivati ad un certo punto cosa si fa????
l'italiano è italiano,la frase ha 1 interpretazione non 2 a seconda di come si voglia far capire la cosa,se c'è scritto A vuol dire A non B,ma questo non va sempre bene altrimenti quando gliargomenti scarseggiano come si fa a continuare la polemica??????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Mi dispiace x te ma quando scrivo non prendo x il culo nessuno ne tanto meno li parlo con sufficienza,se si vuol e parlare seriamente si parli seriamente,ma che non si travisino fatti solo x portare l'acqua al proprio mulino o si cerchi di interpretare l'italiano a proprio piacimento,poi si vogliono dire 2 cazzate basta che me lo diciate prima e sono il primo a ridere e scherzare con tutti senza nessun problema,perchè vedi quello che io scrivo nei "post politici" rimane nei post politici e finisce li appena cambio e si parla di calcio parlo con te di calcio di gnocca di moto e di qualsiasi altra cosa tu voglia parlare,senza preoccuparmi che 2 tread prima ci siamo mandati a cagare o abbiamo avuto delle divergenze,cosa che invece molti qui non fanno ma si portano i "rancori" in giro x il forum,questo secondo me avvelena il clima
io sto tapezzando i tread con proposte di chiusura temporanea,perchè mi fa ridere e trovo divertente certi comportamenti che si vorrebbero imporre anche dopo la decisione del bossssssssssss,non di certo x fare polemica con tizio o con caio
Per la cronaca, sempre che nessuno l'abbia già detto, la procura ha acquisito le immagini su richiesta del garante della Privacy. Probabile un'inchiesta contro il TG5.
Al di là chi qualunque giudizio politico, cosa difficile da farsi visto l'argomento, la testata giornalistica televisiva di Canale 5 meriterebbe la sospensione e, chi ha autorizzato e fatto il servizio, la radiazione dall'albo dei giornalisti!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
e x quale motivo????
non ti sembra un video report di altissimo livello,questo è giornalismo d'inchiesta
non capisco a che pro(il giorno prima il boss ha detto che su questo giudice ne avremmo visto delle belle)si riferiva a questo
YouTube Video
da premio pulitzer
da oggi divieto di andare avanti e indietro e di fumare e poi GUIA a mettere i calzini TURCHESI da ergastolo