aaahhh se l'han detto loro.....allora Rossi è un bugiardino a legger l'intevista su "Motonline"
Rossi sei soddisfatto? "Beh, io avrei preferito vincere".
Era dura, vero, con Stoner? "Lui e la Ducati sono sempre andati forte qui, lui si è preso anche un paio di mesi di vacanza e adesso è molto carico per il finale di stagione, e non ha niente da perdere. Però faccio le mie congratulazioni a Stoner: è stato forte, non ha fatto nessuno errore". Secondo ma con il mondiale più vicino… "Questo è stato uno dei secondi posti più divertenti della mia carriera. È stato bellissimo guidare qui, lottare con Stoner. Tra l'altro siamo riusciti a fare anche delle belle derapate e mi sono divertito. Ho anche cercato di vincere, ci ho provato anche a tre giri dalla fine, ma ho capito che non ce l'avrei fatta a passarlo. Non ho corso al risparmio, però è chiaro che ci ho pensato a quello che mi stavo giocando. Insomma, dopo la caduta di Lorenzo mi sono imposto di non fare errori".Soprattutto quando hai visto dalla lavagna che Jorge era caduto… "vero, e mi sono detto; se mi stendo anche questa volta, allora è giusto che il titolo lo vinca Lorenzo. Ho cercato di andare forte e di non lasciare andar via Stoner, ma senza fare errori".