con la livrea bianca non c'è storia![]()

ma la mogliettina si sarà fatta bionda per lui o per Suppo?????

Bambino ...io non sono un tifoso, non mi ci voglio proprio mischiare con certi concetti di visione del motociclismo.
E non tengo ne per Rossi e ne Per Stoner.
Solo che va dato a Cesare quello che è di Cesare.

E dai...basta con sta storia...anche se mi fa ridere da morire....![]()
Sono d'accordo con te però mi sembra anche che Stoner non sia sto cesso che tu descrivi, o no?
Come dici tu va dato a Cesare quel che è di Cesare...ebbene ti appoggio (ma non spingo) e ti dico che non capisco chi dice che Valentino è un pirla...che non ha mai avuto avversari...che ha sempre avuto la moto migliore...insomma...che praticamente vincevo anche io se ero al posto suo.
Ma nemmeno chi dice che Stoner il primo anno ha vinto solo per merito della moto.
Tutto qui.
Ultima modifica di StPatrick; 19/10/2009 alle 16:02 Motivo: UnionePost automatica

Contro Valentino , la sua moto gli ha dato spessimo una mano, pronti partenza e via fuggire.
E la velocità del mezzo a parità di manico è prerogativa dei Cavalli o del funzionamento delle gomme.
Poi ha vinto e va bene non ha rubato ha saputo gestire una moto che altri non hanno gestito.
Ma da lì a dire che Stoner era il castigamatti di Rossi o altro . Dovrà vincere qualche altro campionato e in situazioni difficili . Allora possiamo iniziare a misurarlo.
Per come la vedo io Lorenzo è molto più forte.
Tanto lo vedrete, perchè sono il mago.

Stiamo evidentemente parlando di 3 extraterrestri, il quarto (pedrosa) e' distante assai, e, quello si, ha dimostrato di non reggere i "corpo a corpo".
Comunque, prima di mettere sulo stesso piano vale e gli altri 2, bisognerebbe vederli vincere almeno 2 campionati di fila.......in quel caso la pressione e' superiore..........secondo me![]()