Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Rapporti con la PS stradale

TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
    Moto
    Legend "Transappenninica"
    non mi rimanga a piedi.
    dev'essere stata questa battuta che li ha, come dire, commossi...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    posso anche essere daccordo sulla sceneggiata napoletana, MA se metto sulla bilancia il fatto di beccare una bella multa, sequestro del libretto, porta al concessionario e monta dinuovo tutti i pezzi originali, vai a fare il collaudo e aspetta che ti ridiano il libretto, con il fatto di sapere dall'inizio che monto qualcosa di non omologato, fanculo la dignita' NEI CONFRONTI DELLA POLIZIA, quello che sono e che voglio essere lo dimostro a chi lo devo non certo ad un fermo di polizia!

TCP Rider L'avatar di ezio
    Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    posso anche essere daccordo sulla sceneggiata napoletana, MA se metto sulla bilancia il fatto di beccare una bella multa, sequestro del libretto, porta al concessionario e monta dinuovo tutti i pezzi originali, vai a fare il collaudo e aspetta che ti ridiano il libretto, con il fatto di sapere dall'inizio che monto qualcosa di non omologato, fanculo la dignita' NEI CONFRONTI DELLA POLIZIA, quello che sono e che voglio essere lo dimostro a chi lo devo non certo ad un fermo di polizia!
    scusa ma che terminali monti?

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    io tendo a fare l'arrendevole del tipo:
    " ha ragione Lei, ho sbagliato ed è giusto che paghi con il massimo della pena"
    per il momento è sempre servito, l'ho scampata per gomme lisce, bollini Euro scaduti e sorpasso corriera in centro città su strisce pedonali.Grosse lavate di testa e nulla più
    Quoto anche i ragazzi del Nord: qui agli sbirri non piace essere presi per il culo, occorre trattare sì ma con maggiore professionalità.
    Capisco però che se c'è la possibilità di scamparsi tutta la pena ogni sistema è lecito...

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Cea Visualizza Messaggio
    io tendo a fare l'arrendevole del tipo:
    " ha ragione Lei, ho sbagliato ed è giusto che paghi con il massimo della pena"
    per il momento è sempre servito, l'ho scampata per gomme lisce, bollini Euro scaduti e sorpasso corriera in centro città su strisce pedonali.Grosse lavate di testa e nulla più
    Quoto anche i ragazzi del Nord: qui agli sbirri non piace essere presi per il culo, occorre trattare sì ma con maggiore professionalità.
    Capisco però che se c'è la possibilità di scamparsi tutta la pena ogni sistema è lecito...
    Quoto dalla prima all'ultima parola ed aggiungo: io nutro un fortissimo rispetto per le fdo (giuro, arrivo a fare un cenno di saluto - se sono in moto - quando sono ai posti di blocco o quando li incrocio... mi viene automatico), e credo che questo possa essere avvertito e quindi aiutare.

Gli unici contro i quali ho qualche difficolta' in piu' sono i vigili urbani, ma mi rendo anche conto che fanno il loro mestiere e QUALCUN ALTRO dice loro quali bastardate attuare...

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    le sceneggiate napoletane,qui da noi,hanno la capacità di farli incazzare ancora di più.
    mica sono scemi, e poi, ne va della mia dignità
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider
    Moto
    scrambler
    da me complice la vicinanza del confine italo-elvetico e gli orari balordi che faccio è facile venir fermati anche due volte la settimana . Solitamente trovo grande professionalità/umanità in chi mi ferma e quindi riconoscere umilmente le proprie colpe senza sceneggiate ma facendo la faccia del cocker spaniel preso in castagna è il sistema più pagante , ma a volte non si instaura il "feeling" giusto ed allora parte il verbale , in quel caso scatta il "sistema vecchialenza" fatto da trucchetti mirati a far sbagliare qualcosa all'estensore del verbale , chiaccherate e distraetelo , prestatevi a dettare numeri di targa di patente scadenze o date di nascita residenza etc etc cercando di cogliere l'attimo giusto per infilarci l'errore che vi darà gli estremi per fare ricorso .
    E' l'ultima spiaggia lo sò , ma se l'agente ha deciso di verbalizzare e basta non rimane che provare anche questa , in qualche caso m'ha salvato (poi dipende dal giudice di pace ).
    bye

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da vecchialenza Visualizza Messaggio
    da me complice la vicinanza del confine italo-elvetico e gli orari balordi che faccio è facile venir fermati anche due volte la settimana . Solitamente trovo grande professionalità/umanità in chi mi ferma e quindi riconoscere umilmente le proprie colpe senza sceneggiate ma facendo la faccia del cocker spaniel preso in castagna è il sistema più pagante , ma a volte non si instaura il "feeling" giusto ed allora parte il verbale , in quel caso scatta il "sistema vecchialenza" fatto da trucchetti mirati a far sbagliare qualcosa all'estensore del verbale , chiaccherate e distraetelo , prestatevi a dettare numeri di targa di patente scadenze o date di nascita residenza etc etc cercando di cogliere l'attimo giusto per infilarci l'errore che vi darà gli estremi per fare ricorso .
    E' l'ultima spiaggia lo sò , ma se l'agente ha deciso di verbalizzare e basta non rimane che provare anche questa , in qualche caso m'ha salvato (poi dipende dal giudice di pace ).
    bye
    virtute siderum tenus

TCP Rider L'avatar di ranocchio
    Moto
    moser 666
    Ritrovo con altri 2 motociclisti , si beve il caffe' e si parte per un giro .
    Stop , si gira in sinistra e rettilineo di 5 km strada di campagna sgombera ma con il limite 50 , che si fa OPEN full.
    Alla fine del rettilineo c'e una curva a 90° , ma la facciamo a 30 all'ora , avevamo gia' sfogato e : volante della polizia a sirene spiegate con il poliziotto furioso fuori dal finestrino con la paletta ad imprecare !
    Il caso vuole , mentre noi giravamo a sinistra , la pattuglia e' arrivata da destra , essendoci un'altro incrocio prima non l'avevevamo vista e a 140 all'ora chi vuoi che ti segua : appunto la polizia .

PS : e' da infondo della strada che vi corriamo dietro , ma dove andate !
    Orecchie abbassate: abbiamo fatto solo una tirata... poi...
    PS : sono 15 punti , ritiro patente!
    NOI: no!!! ci rovinate ,
    PS: questa non e' una pista ! Ci si ammazza su questa curva !
    Io : Senta , non ci siamo accorti di voi , abbiamo fatto la tirata , abbiamo sbagliato , ma non ha visto che questa curva l'abbiamo fatta piano ?
    PS: attimo di pausa... Va bene , per questa volta la passate , ma ci ricordiamo delle vostre faccie .

Era l'8 dicembre , i miracoli esistono.

Ciao

TCP Rider L'avatar di Ganasa
    Post interessante, sarebbe da stilare una guida in caso di fermo!
    Per quanto mi riguarda anch'io saluto sempre e mi pongo con grande rispetto quando vengo fermato.
    La cosa importante (anche nella vita) è mettersi nei panni dell'altro e capire cosa vorresti sentirti dire.
    Raccontare la "storia dell'orso" và bene ma deve essere credibile
    Inoltre è fondamentale individuare il più alto di grado, è lui che decide.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima