Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
Sul caso Angelucci siamo in ambito diverso, si tratta del caso di convenzioni tra la sanità pubblica e privata su cui come tu ben dici c'è un inchiesta aperta,
Il caso di appalti è quella per cui Frisullo è stato espulso ti riporto anche io del materiale:
Ah, ho capito, c'è un'inchiesta aperta. Peccato che l'indagine preliminare si sia già conclusa da un pezzo, che Fitto sia stato rinviato a giudizio, sia stato chiesto il suo arresto ecc...
Però che l'ex presidente della Puglia sia rinviato a giudizio per reati gravissimi sulla sanità pugliese (associazione per delinquere, peculato, concussione, corruzione, falso, abuso d'ufficio e illecito finanziamento ai partiti. Insomma, robette ), per te... "siamo in ambito diverso. Chissà, magari non c'entra niente con la sanità Pugliese, no?

E non c'entra niente neanche il fatto che Tarantini fosse amico di Fitto e che sia stato intercettato al telefono con Tarantini e che la Procura di Bari affermi che le cose siano collegate...
Non ti pare pure un filino collegato il fatto che la D'Addario (procurata come troia al presidente del consiglio da Tarantini) guarda caso fosse candidata proprio della lista di Fitto alle elezioni comunali a Bari? No, eh? Ma pensa, proprio una delle donnine di Tarantini, il costruttore di protesi e fornitore di squillo per il presidente del consiglio candidata nella lista dell'ex presidente della Puglia in cui sono aumetate le protesi durante il suo mandato e già inguaiato per tangenti sulla sanità regionale...
Ma se mi dici che su Fitto "c'è un'inchiesta aperta" mi risulta che su Frisullo ci sia anche lì un'indagine aperta (e che Frisullo non sia stato rinviato a giudizio, e nemmeno sia stato richiesto il suo arresto), ma FRISULLO SI E' DIMESSO ED E' STATO ESPULO DAL PD. Ti risulta che Fitto, rinviato a giudizio e di cui è stato richiesto l'arresto si sia dimesso? Ti risulta sia stato espulso dal PdL?