ragazzi state boni
Sì
No
ragazzi state boni
A casa lui, a casa Mele e a casa anche Cesa che ha difeso Mele quella volta della zoccola con la coca. Moralisti di sta ceppa
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Sai quante moglie pensano di avere accanto a loro uomini con un integrità morale impeccabile ...[/QUOTE]
Quoto, qui da noi si dice:"i baxa banchi, incuea i santi!"
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Ah, ho capito, c'è un'inchiesta aperta. Peccato che l'indagine preliminare si sia già conclusa da un pezzo, che Fitto sia stato rinviato a giudizio, sia stato chiesto il suo arresto ecc...
Però che l'ex presidente della Puglia sia rinviato a giudizio per reati gravissimi sulla sanità pugliese (associazione per delinquere, peculato, concussione, corruzione, falso, abuso d'ufficio e illecito finanziamento ai partiti. Insomma, robette), per te... "siamo in ambito diverso. Chissà, magari non c'entra niente con la sanità Pugliese, no?
E non c'entra niente neanche il fatto che Tarantini fosse amico di Fitto e che sia stato intercettato al telefono con Tarantini e che la Procura di Bari affermi che le cose siano collegate...
Non ti pare pure un filino collegato il fatto che la D'Addario (procurata come troia al presidente del consiglio da Tarantini) guarda caso fosse candidata proprio della lista di Fitto alle elezioni comunali a Bari? No, eh? Ma pensa, proprio una delle donnine di Tarantini, il costruttore di protesi e fornitore di squillo per il presidente del consiglio candidata nella lista dell'ex presidente della Puglia in cui sono aumetate le protesi durante il suo mandato e già inguaiato per tangenti sulla sanità regionale...
Ma se mi dici che su Fitto "c'è un'inchiesta aperta" mi risulta che su Frisullo ci sia anche lì un'indagine aperta (e che Frisullo non sia stato rinviato a giudizio, e nemmeno sia stato richiesto il suo arresto), ma FRISULLO SI E' DIMESSO ED E' STATO ESPULO DAL PD. Ti risulta che Fitto, rinviato a giudizio e di cui è stato richiesto l'arresto si sia dimesso? Ti risulta sia stato espulso dal PdL?![]()
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
dimettersi....
WE ARE GENOA!
TCP Rider Senior
Che Tarantini e Fitto fossero amici lo dici tu, che Tarantini organizzasse cene con dalema e emiliano è dato certo. Che le protesi siano aumentate in occasione del governo fitto lo dici tu, io più onestamente ti ho riportato dati che arrivano sino al 2009 e se troviamo i dati effetivi vuoi scommttere che rigurdano più vendola? Il fatto che la procura di bari abbia collegato i procedimenti è una tua illazione quella rigurda le convenzioni questa gli appalti!
Se Fitto non si dimette, se berlusconi non si dimette non è per mia volontà, voglio solo farti passare il fatto che a sx non possono fare i moralisti!
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
Purtroppo tu continua dire cose che ti sono costantemente smentite dai fatti:
1) hai detto che sono "fantasie non confermate" le cose della D'Addario con Berlusconi. E ti ho postato le registrazioni degli incontri (Il lettone di Putin, hai presente?).
Poi dici che la D'Addario wera candidata del PD e invece era candidata del PdL.
Adesso dici che sono "fantasie" i rapporti tra Fitto e Tarantini. Purtroppo puoi leggere qua Inchiesta Bari. Tarantini, al telefono c´è Fitto. // Current e purtroppo anche stavolta le fantasie le hai tu...
2) Resta poi il fatto che sulla sanità in Puglia Fitto sia stato rinviato a giudizio per appalti da centinaio di milioni di euro, suia stato intercettato al telefono con Tarantini, e che le donnine di tarantini si candidavano nelle liste di Fitto alle comunali. Resta poi il fatto che Fitto sia rinviatoa giudizio per la sanità pugliese e Vendola nemmeno indagato. Resta il fatto che l'unico del centrosinistra che sia stato indagato (attenzione, non rinviato a giudizio, ma solo indagato) sia stato dimesso ed espulso dal partito (ma Fitto si è dimesso o no, dopo il rinvio a giudizio? Ed è stato espulso dal PdL, dopo il rinvio a giudizio e le sentenze perfino della Cassazione che sequestra la tangente ricevuta da Angelucci per l'assegnazione degli appalti miliardari da parte do Fitto?
Per quanto riguarda il "fare i moralisti", stiamo qua parlando di richieste di dimissioni per Marrazzo, ma che credibilità può avere uno che richiede le dimissioni di Marrazzo, che non ha commesso alcun reato e si è autosospeso, e non ha richiesrto le dimissioni di Fitto per un rinvio a goudizio per reati gravissimi e addirittura non ha emesso una sillaba su Cuffaro condannato per favoreggiamento di mafiosi?
Chi è che fa il moralista, qua, senza averne i requisiti, scusa?
Ah, molto importante: hai scommesso che "se troviamo i dati riguardano molto di più Vendola". Be', spero per te che i dati di cui parli adesso non siano simili a quelli che ti hanno fatto dire che la D'Addario era candidata del PD, perchè poi abbiamo verificato l'esatto contrario, cioè che era candidata del PdL. Sai com'è...
Comunque se trovi questi dati prego, invece di scommettere postali, no?
Di certo, al di là delle protesi, sappiamo che Fitto ha un bel po' di problemini con la legge e la sanità pugliese. Robette da poche centinaia di milioni di euro. Appunto, robette, no?![]()
Ultima modifica di Ads; 26/10/2009 alle 19:30
Riporto una sola frase del tuo link che dice tutto: Nulla di penalmente rilevante!!!
per fitto vedremo a fine novembre!
Ultima modifica di Antriple; 26/10/2009 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
Ebbe', certo, in 150 telefonate in pochi mesi (centocinquanta! Solo quelle intercettate dalla GdF!) si danno sempre appuntamento per incontri "di persona".
Allora chiariamo: la Procura di bari dice che "NELLE 150 TELEFONATE" non c'è nulla di penalmente rilevante.
Ora:
1) Mi hai detto che l'amicizia tra Tarantini e Fitto era "una mia fantasia". Diciamo che se due persone si telefonano almeno 150 volte in alcuni mesi e spesso lo fanno per darsi appuntamento di persona un pochino si conoscono. O no?
E se si telfonano per pochi secondi ma non parlano mai di niente ma si danno appuntamento "di persona" secondo te che si devono dire, parlano del Bari Calcio?
2) Ad essere candidate nelle liste di Fitto non c'è solo la D'Addario, ma anche la Montereale, un'altra delle donnine di Tarantini che partecipava alle feste di Palazzo Grazioli. Che sfiga, in una lista di qualche decinaa di nomi ci stanno ben 2 delle troie del tarantini. Ma che belle selezioni dei candidati eh, da quelle parti?
3) Sai chi è il coordinatore della formazione di Fitto "La Puglia prima di tutto"? Tato Greco, quel signore che la Procura di Bari dice essere il referente politico storico di Tarantini. Ma pensa che strano, eh? Tato Greco, un uomo del vecchio Matarrese (storico sponsor della famiglia Fitto in politica già dal padre di Fitto), referente politico di Tarantini (il puttaniere di Berlusconi) diventa coordinatore del movimnento politico del Ministro Fitto "La Puglia prima di tutto". Ma che Fitto e Tarantini si conoscano bene sono "mie fantasie", eh?
E se Tarantini ha pagato una cena elettorale a Emiliano con D'Alema ci costruisci sopra un castello, ma se Fitto e Tarantini si telefonano 150 volte e si danno costantemente appuntamento "di persona" non si conoscono nemmeno, a sentire te. E probabiomente parlano di calcio, immagino...
Ah, allora, i dati per quella scommessa sulle protesi, li hai trovati?
E il link che cercavi sulla D'Addario candidata PD?
Ultima modifica di Ads; 26/10/2009 alle 20:00
Se Marrazzo avesse le palle e fosse un esponente del PDL avrebbe detto:
Bhè, mi faccio ogni tanto qualche orgetta coi trans, che male c'è? Adesso un cittadino onesto non può neanche divertirsi come gli pare e piace?
I soldi che ho dato ai ricattatori? Certo, stavo facendo il loro gioco per smascherarli meglio, dovrebbero darmi una medaglia per quello che ho fatto.
Poi sono ondignato per la illecita intromissione nella mia Privacy. Ho detto ai miei legali di denunciare qualunque organo di informazione che abbia pubblicato video foto o conversazioni su incontri privati tra me ed altre persone.
Provvederò poi a proporre immediatamente una legge che tuteli i cittadini da simili abusi che sono totalmente intollerabili.
Denuncio poi il maldestro tentativo dell'opposizione per usare questa triste vicenda allo scopo di rovesciare la volontà popolare.
per questi motivi non mi dimetterò mai!!!!
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Bannato