Ebbe', certo, in 150 telefonate in pochi mesi (centocinquanta! Solo quelle intercettate dalla GdF!) si danno sempre appuntamento per incontri "di persona".
Allora chiariamo: la Procura di bari dice che "NELLE 150 TELEFONATE" non c'è nulla di penalmente rilevante.
Ora:
1) Mi hai detto che l'amicizia tra Tarantini e Fitto era "una mia fantasia". Diciamo che se due persone si telefonano almeno 150 volte in alcuni mesi e spesso lo fanno per darsi appuntamento di persona un pochino si conoscono. O no?
E se si telfonano per pochi secondi ma non parlano mai di niente ma si danno appuntamento "di persona" secondo te che si devono dire, parlano del Bari Calcio?
2) Ad essere candidate nelle liste di Fitto non c'è solo la D'Addario, ma anche la Montereale, un'altra delle donnine di Tarantini che partecipava alle feste di Palazzo Grazioli. Che sfiga, in una lista di qualche decinaa di nomi ci stanno ben 2 delle troie del tarantini. Ma che belle selezioni dei candidati eh, da quelle parti?
3) Sai chi è il coordinatore della formazione di Fitto "La Puglia prima di tutto"? Tato Greco, quel signore che la Procura di Bari dice essere il referente politico storico di Tarantini. Ma pensa che strano, eh? Tato Greco, un uomo del vecchio Matarrese (storico sponsor della famiglia Fitto in politica già dal padre di Fitto), referente politico di Tarantini (il puttaniere di Berlusconi) diventa coordinatore del movimnento politico del Ministro Fitto "La Puglia prima di tutto". Ma che Fitto e Tarantini si conoscano bene sono "mie fantasie", eh?
E se Tarantini ha pagato una cena elettorale a Emiliano con D'Alema ci costruisci sopra un castello, ma se Fitto e Tarantini si telefonano 150 volte e si danno costantemente appuntamento "di persona" non si conoscono nemmeno, a sentire te. E probabiomente parlano di calcio, immagino...
Ah, allora, i dati per quella scommessa sulle protesi, li hai trovati?
E il link che cercavi sulla D'Addario candidata PD?