quoto PhacocoeruS in toto...caro tiger1050cayenneturbo stai forse tornando sui tuoi passi???![]()
poi per cortesia...ci vedo bene come molti altri utenti quindi scrivi come tutti noi, non serve urlare per imporre le proprie idee, non credi?
quoto PhacocoeruS in toto...caro tiger1050cayenneturbo stai forse tornando sui tuoi passi???![]()
poi per cortesia...ci vedo bene come molti altri utenti quindi scrivi come tutti noi, non serve urlare per imporre le proprie idee, non credi?
dai su, moderiamoci che poi kiudono anche questo e mi spiacerebbe, perché in fin dei conti, tralasciando la nascita del post, è argomento da dibattere![]()
Come prima cosa volevo chiarire che nei consigli del forum ci sta scritto "Evita di scrivere i messaggi in caratteri maiuscoli: equivale ad URLARE e così viene inteso dagli utenti", ammesso che tu voglia urlare non è detto che tutti vogliano sentire le urla e che questo atteggiamento possa indispettire e creare una situazione spigolosa! Poi volevo chiarire il concetto di off-topic. Se si parla di triangoli (paradosso) e qualcuno disquisisce sulle pere e le mele è off-topic, ma se qualcuno parla di cateti o rielabora la tesi del topic, pur non essendo la risposta che ci gradirebbe ascoltare, comunque è inerente al topic!
Vorrei concludere dicendo la solita frase, ovvero, che con un po di rispetto reciproco, calma e buongusto si può disquisire su tutto mantenendo un clima sereno che non mi sembra traspaia da questo thread. Cerchiamo di abbassare i toni ed intervenire con caratteri di dimensioni decenti e senza l'aggiunta di colorazioni cremesi!
Buona continuazione!
Bannato
ma Tiger, se posso...
metti un post con un titolo abbastanza eloquente, tutto sembrava tranne che volessi chiedere il parere di altri utenti, il tuo pensiero era abbastanza chiaro.
normale che se alcuni non la pensino come te controbattano alle tue parole.
poi sei te il primo che se l'è presa, no ti conosco personalmente e mi spiace, ma l'impressione che dai è che te la sei presa abbastanza, anzi forse anche troppo.
tant'è che hai scritto diverse volte in carattere gigantografico e colorato e sta cosa come avrai letto qui non sta bene.
secondo, da quando scrivo qui, nei post c'è sempre la battuta nessuno se l'è mai presa, se poi sei stato offeso da un utente beh segnalalo ai moderatori molto semplice.
considera anche che hai messo 2 post abbastanza polemici come già scritto, cioè, scagli la pietra e ...te ne tornano una valanga indietro forse perché non la si pensa come te.
io cosa ho scritto???
eccetto il fatto goliardico dei 500 post, leggendo la tua firma abbastanza eloquente che dici ??? magari sbaglio, ma tifi per Rossi, quindi credo Tavulliano non mi sembra offensivo.
con questo ciao, pr farti piacere e renderti felicenon mi leggerai più su questo post e sull'altro tuo post con i quali...forse l'avrai capito non sono conocorde.ciao.
Ultima modifica di bond972; 29/10/2009 alle 19:38
Mah...io non sono un tifoso di Biaggi ma penso che non abbia fatto un campionato così brutto.
Per quanto riguarda Fabrizio mi piace da morire e sono convinto che l'anno prossimo potrà puntare ad un risultato migliore (e spero che possa lottare per vincere il mondiale).
Secondo me le carte in regola ce l'ha...![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange