Allora...
- devo mettere il liquido nel circuito freno post
- devo finire il portatarga/supporto fanale/frecce post
- devo rifare l'attacco scarichi
- devo finire di montare il faro ant (gia' fissato comunque dopo le foto)
- devo cambiare il bubo freno ant, troppo corto con la nuova pinza
- devo montare gli specchietti
- devo fissare i paraginocchi al serbatoio
- devo montare le scritte sui fianchetti
- devo mettere benzina nel serbatoio
E POI E' FINITA
La primissima cosa che faro' poi a dicembre sara' cambiare i terminali, troppo grossi e soprattutto lunghi questi qui originali... con il parafango tagliato stonano parecchio![]()

Grazie, si devo dire che la livrea mi piace molto... anche le cromature hanno il loro perche': il rosso ed il cromo si bilanciano tra loro, ed il nero grigio impreziosisce il tutto.
Non e' perfetta eh, ci sono alcuni difetti sparsi in giro... non molti, si contano sulle dita di una mano... piano piano sistemero' tutto quanto![]()
cazz....
che bel pezzo di figona...
ha una sorella ?
Vorrei troppo vederla dal vivo...magari al varo....magari con una cassa di Baffo Moretti bella fresca....
solo una cosa non ho capito? ma il logo sui fianchetti è ancora in divenire?
mamma mia che bel lavoro ma la verniciatura dove l'hano fatta?![]()

Uno dei prossimi we mi piacerebbe organizzare una festicciola, il varo sara' gia' avvenuto (anche perche' con tutto cio' che c'e' dietro serve un vero collaudo ora) ma faremo finta di ripeterlo.
Basta che per "varo" non intendiate muttarmela nel lago
I loghi sui fianchetti al momento sono scritti a pennarello su un pezzo di nastro![]()
Ho fatto fare le scritte SCRAMBLER 2.0 in acciaio tagliato al laser, devo solo andarle a ritirare
Ehm... qui
![]()
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 01/11/2009 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica
bel lavoro sam, hai fatto un capolavoro

Sam, sei grandioso, veramente!