Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 509

Discussione: sentenza Europea: Scuola Pubblica LAICA

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da fedales73 Visualizza Messaggio
    ma quali altri argomenti....??? vedi che nelle prime pagine molti hanno proprio detto quello che ora ho scritto io e cioè che ci sono altre cose a cui pensare... e poi non è che dobbiamo essere per forza d'accordo... la tua evidenza può essere diversa dalla mia perchè la guardi dal tuo punto di vista...che lo stato italiano debba essere laico non ci sono dubbi...ma che ora si venga a dettar legge in casa nostra non mi sembra proprio il caso...se poi per te va bene...allora invitati quattro islamici e visto che devono professare la loro fede adibisci una parte di casa tua a moschea....

prima di replicare leggi bene la parte in grassetto...visto che non mi sembri aver capito che io sono d'accordo sul fatto che si venga a dettar legge in casa nostra...
    dettar legge in casa "nostra?" non direi proprio...semmai applicare la LEGGE che dice

SCUOLA PUBBLICA LAICA se sapete leggere...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma tu come cavolo ti permetti a dire queste cose ed a darmi dell'ipocrita senza nemmeno conoscermi e sapere se la penso così veramente o se voglio fare polemica...io la penso veramente così..se tu la pensi diversamente sono affari tuoi ed io non ti critico...ma sono libero di esprimere la mia opinione...se tu non sai come schierarti sono affari tuoi...io ripeto che la penso così

e comunque qui ciascuno è libero di esprimere come la pensa o no? l'ipocrisia la lascio ad altri...
    doveve capirlo che FEDALES era un plurale
    Non mi pare di essere riferito a te in prima persona,infatti ho usato un plurale,se poi tu ti rispecchi nella mia descrizione non posso farci nulla
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da CalegaR1 Visualizza Messaggio
    l'ora di religione è una pagliacciata

un crocifisso non vedo perchè debba stare per forza in un luogo pubblico
    Continuo a non capire che noia ti dà,non mi sembra che offenda nessuno.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    i ritratti di Maometto, no??? e comunque vai nei loro paesi e prova solo a dire che gli aspetti della loro religione ti danno fastidio...e poi fammi sapere....

se torni indietro...

poco ma sicuro
    Ritratti di Maometto ne vedi ben pochi in giro, l'Islam ha una certa fobia per la rappresentazione della figura umana e ancor più della divinità.
    Ma ci sono dei simboli, proprio per questo caricati ancor più di significato.

Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    non venitemi a parlare delle radici cattoliche dell'Europa.. se veramente dovessimo andare a vedere le radici allora adoreremmo ancora Giove e Nettuno, prima di scegliere un nuovo lavoro cercheremmo un presagio nelle frattaglie di pollo e nell'esercito invece dei cappellani ci sarebbero i sacerdoti del dio Mitra ( tutti pratiche dell'impero Romano )!!!
    Perdonami ma credo che tu stia facendo un pò di confusione.
    La storia del pensiero occidentale è stata influenzata dal Cristianesimo assai più che dal pensiero Romano o Greco.
    Per quanto riguarda il pensiero greco poi c'è anche da dire che lo conosciamo sopratutto grazie a pensatori cristiani.
    Se parliamo di diritto allora possiamo validamente affermare che il diritto romano è fra le radici del diritto occidentale (anche per i paesi di common law, nonostante tutto) ma nel campo generale del pensiero e della cultura il cristianesimo ha avuto una influenza molto più grande.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    il potere dell'Impero è stato limitato grazie al potere della Chiesa
    esattamente quello che dicevo: son è stata l'etica cristiana che tanto viene citata, ma il potere del clero.

La storia è strapiena di esempi in cui l'etica cristiana è stata bellamente messa da parte in primis dalla chiesa stessa.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    buh non pensavo ci fosserò così tanti ferventi....che la domenica vanno in chiesa, rispettano TUTTI i dogmi della religione da farsi paladini della sacra Chiesa di Roma.....

Le crociate quando partono? ah siamo solo indietro di qualche anno....

Un conto è il rispetto delle LEGGI sacrosanto e che deve valere per TUTTI ( e ripeto TUTTI.....) un conto è far rispettare lo statuto della scuola pubblica italiana che costituzionalmente è LAICA.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da alberto83 Visualizza Messaggio
    Mezzaluna (Islam) - Wikipedia
    prova a leggere le ultime righe...
    E che significa? Alcuni non la vedono così (peraltro sul 90% dei minareti e delle cupole delle moschee campeggia la mezzaluna). L'ho citata perchè è il simbolo più famoso, ma se vuoi te ne cito altri:
    Il colore verde che simboleggia il paradiso di Allah, la mano di fatima, l'onnipresente (in turchia) occhio di maometto (monile in vetro che si porta al collo) ecc. ecc.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    buh non pensavo ci fosserò così tanti ferventi....che la domenica vanno in chiesa, rispettano TUTTI i dogmi della religione da farsi paladini della sacra Chiesa di Roma.....

Un conto è il rispetto delle LEGGI sacrosanto e che deve valere per TUTTI ( e ripeto TUTTI.....) un conto è far rispettare lo statuto della scuola pubblica italiana che costituzionalmente è LAICA.
    Io cerco di andarci la domenica,provo a rispettare i dogmi,ma non credo che ci sia qualcuno che riesce a rispettarli tutti,(di qualunque religione sia)e continuo a chiedervi quale incredibile offesa rechi un crocifisso su una parete....spiegatemelo per favore!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

me lo sono chiesto anche io

ribadisco

www.cattolicesimochepassione.com

oppure è un nuovo movimento interno alla chiesa x attirare nuove persone chiamato
    CATTOLICESIO WOW
    non ci sarà però più il crocifisso come simbolo ormai vecchio ma il cristo compagnone
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di CalegaR1
    Moto
    Yamaha YZF-R1 06 Laguna Seca
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire che noia ti dà,non mi sembra che offenda nessuno.
    e io ti chiedo perchè debba esserci, visto che o li metti tutti i simboli religiosi, o non ne metti nessuno
    Lineare è bello, HYPERPROGRESSIVO è meglio!!!

Pagina 10 di 51 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima