non ci vuole l'elettronica per far andare la moto come intendi tu
ci vuole manico & allenamento

Allora sei sulla strada giusta...
In teoria il consiglio è buono, poi però bisogna trovare chi ci mette le mani (e ce le sa mettere). Altrimenti, come per le centraline, ti caricano una mappa standard e si fanno pagare profumatamente il tempo che (non) hanno speso.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Finché non togli il catalizzatore qualsiasi cosa fai non ti cambierà nulla, anzi rischi di fonderlo se discosti troppo la carburazione dal valore stechiometrico giocando con la powercommander o giocattolini del genere... poi con un bel tappo dentro lo scarico sai che prestazioni.
Sega via il catalizzatore, fatti caricare sulla centralina la mappatura per l'Arrow 3 in 1 e con quattro soldi hai tutto quello che vuoi.
il proprio pene con le impennate?? mmm nn sono daccordo.. mi sono comprato la moto nn per metterla in garage o metterla in vetrina, bensì per divertirmi!! mi piace andare veloce e sn coscente di ciò ke faccio, xkè qnd lo faccio sto attento ad ogni minima minkiata. Per qnt riguarda le impannate nn sono bravo xò sto imparando.. e qnd le faccio mi faccio i meglio flash. nn sono matto..! Mi piace godermi la mia moto!