Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: Quale gomma scegliere?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Dunlop Qualifier RR

    12 70.59%
  • Michelin Power one

    5 29.41%
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Dunlop Qualifier RR VS Michelin Power One

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Data Registrazione
    05/02/07
    Località
    Prov.Bari
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Le power one sono un gradino sopra nella scala della sportività ( le parigrado dunlop sono le d 209 gp),durano meno ,ma in pista sono sicuramnete meglio.Con le rr cifai intorno ai 5000km se sei accorto,con le michelin c'è chi le ha finite in 2000km,ma dipende anche dalle mescole,tipo moto e polso.
    Le power one le prenderei stadali non in mescola, ho letto su altri forum di gente che ci ha fatto oltre 5000 km.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da fellthunder Visualizza Messaggio
    Le power one le prenderei stadali non in mescola, ho letto su altri forum di gente che ci ha fatto oltre 5000 km.
    Fai una statistica ,perchè i casi isolati ce ne sono anche qui:d74 11000km con le bt016,tiello 9000km con le supercorsa ma ,si sà,una rondine non fà primavera.Chi fa 5000km con le power one forse non fa pista e ci và anche tranquillo.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Avevo le RR ed ora ho montato la Power one.
    Le RR erano fantastiche, veloci reattive sincere.
    Le Power le ho provate poco vista la stagione ma se ti devo dare la prima impressione:

    vai di Qualifier !!!!

    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Data Registrazione
    05/02/07
    Località
    Prov.Bari
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Avevo le RR ed ora ho montato la Power one.
    Le RR erano fantastiche, veloci reattive sincere.
    Le Power le ho provate poco vista la stagione ma se ti devo dare la prima impressione:

    vai di Qualifier !!!!

    Ok finalmente una impressione da chi le ha provate entrambe
    Ti vorrei chiedere una cortesia, siccome ho ancora qualche settimana di tempo prima di cambiarle (sono fuori per lavoro), se hai possibilità di provare meglio le Power One, mi faresti cosa davvero gradita se mi dicessi le differenze sostanziali che hai notato tra le due gomme.
    Ti ringrazio anticipatamente

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di Alex72
    Data Registrazione
    02/01/07
    Località
    Grosseto...e Varese
    Moto
    YAMAHA R6 - GSXR 600 K1 - GSXR 1000 K4 - GSXR 1000 K6 - SPEED 08 - CBR 1000 RR - FU SPEED 11
    Messaggi
    290
    POWER ONE

    Pro:Ottime in pista e su strada scaldandole a dovere con temperature elevate.Stabilità.

    Contro : Durata limitata (2500km sia su CBR1000 che su Speed) aderenza pessima con medio/basse temperature dell'asfalto e con asfalto bagnato. Poco reattive nei cambi di direzione.

    DUNLOP RR

    Pro:Ottime per l'utilizzo sportivo in strada, durata ottima in relazione alla tenuta (5000km sia su CBR1000 che su Speed), reattive nei cambi di direzione. Discreta aderenza su asfalto bagnato e con asfalto freddo.Personalmente il miglior pneumatico per rapporto performance/durata.

    Contro:Solo discrete in pista, se si scaldano troppo vanno in crisi.

    Utilizzate entrambi su su CBR 1000 rr 08 e Speed Triple 08

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di tzunami78
    Data Registrazione
    18/06/09
    Località
    ruvo di puglia - bari
    Moto
    ex 1050 work in progress- ktm990smr
    Messaggi
    914
    Citazione Originariamente Scritto da Alex72 Visualizza Messaggio
    POWER ONE

    Pro:Ottime in pista e su strada scaldandole a dovere con temperature elevate.Stabilità.

    Contro : Durata limitata (2500km sia su CBR1000 che su Speed) aderenza pessima con medio/basse temperature dell'asfalto e con asfalto bagnato. Poco reattive nei cambi di direzione.

    DUNLOP RR

    Pro:Ottime per l'utilizzo sportivo in strada, durata ottima in relazione alla tenuta (5000km sia su CBR1000 che su Speed), reattive nei cambi di direzione. Discreta aderenza su asfalto bagnato e con asfalto freddo.Personalmente il miglior pneumatico per rapporto performance/durata.

    Contro:Solo discrete in pista, se si scaldano troppo vanno in crisi.

    Utilizzate entrambi su su CBR 1000 rr 08 e Speed Triple 08

    hai dato la speed per una jap?

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Data Registrazione
    05/02/07
    Località
    Prov.Bari
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Messaggi
    1,955
    Citazione Originariamente Scritto da Alex72 Visualizza Messaggio
    POWER ONE

    Pro:Ottime in pista e su strada scaldandole a dovere con temperature elevate.Stabilità.

    Contro : Durata limitata (2500km sia su CBR1000 che su Speed) aderenza pessima con medio/basse temperature dell'asfalto e con asfalto bagnato. Poco reattive nei cambi di direzione.

    DUNLOP RR

    Pro:Ottime per l'utilizzo sportivo in strada, durata ottima in relazione alla tenuta (5000km sia su CBR1000 che su Speed), reattive nei cambi di direzione. Discreta aderenza su asfalto bagnato e con asfalto freddo.Personalmente il miglior pneumatico per rapporto performance/durata.

    Contro:Solo discrete in pista, se si scaldano troppo vanno in crisi.

    Utilizzate entrambi su su CBR 1000 rr 08 e Speed Triple 08
    Grazie per le info che mi hai dato, volevo sapere se le power one che hai, o avevi, montato sono quelle in mescola (con il suffisso A,B,C,V) oppure le stradali pure?
    Tu cosa consiglieresti per l'uso che dovrei fare io? Prettamente stradale con bel tempo e qualche pistata.

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di Alex72
    Data Registrazione
    02/01/07
    Località
    Grosseto...e Varese
    Moto
    YAMAHA R6 - GSXR 600 K1 - GSXR 1000 K4 - GSXR 1000 K6 - SPEED 08 - CBR 1000 RR - FU SPEED 11
    Messaggi
    290
    Citazione Originariamente Scritto da fellthunder Visualizza Messaggio
    Grazie per le info che mi hai dato, volevo sapere se le power one che hai, o avevi, montato sono quelle in mescola (con il suffisso A,B,C,V) oppure le stradali pure?
    Tu cosa consiglieresti per l'uso che dovrei fare io? Prettamente stradale con bel tempo e qualche pistata.
    La versione stradale delle Power One va più che bene per l'utilizzo che ne vuoi fare tu, la versione racing è consigliabile solo in pista (mescola C al posteriore e B all’anteriore). Io montavo la versione "stradale" che con il caldo sono delle vere "cicche"...ma la durata lascia troppo a desiderare.
    Monta le RR non te ne pentirai!

    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    hai dato la speed per una jap?
    Ebbene si...
    Ultima modifica di Alex72; 07/11/2009 alle 19:47 Motivo: UnionePost automatica

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    milano
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Messaggi
    21,620
    Citazione Originariamente Scritto da Alex72 Visualizza Messaggio
    La versione stradale delle Power One va più che bene per l'utilizzo che ne vuoi fare tu, la versione racing è consigliabile solo in pista (mescola C al posteriore e B all’anteriore). Io montavo la versione "stradale" che con il caldo sono delle vere "cicche"...ma la durata lascia troppo a desiderare.
    Monta le RR non te ne pentirai!



    Ebbene si...
    Ecco adesso te l'hanno detto in due.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Data Registrazione
    05/02/07
    Località
    Prov.Bari
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Messaggi
    1,955
    Ecco era proprio il consiglio che mi serviva, mi avete convinto, fra l'altro la statistica è nettamente in favore della dunlop. Le prossime scarpe della bimba sarranno Qualifier RR, non vedo l'ora.
    Grazie a tutti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dunlop SportSmart VS Dunlop qualifier rr
    Di slatta84 nel forum Street Triple
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22/08/2011, 15:11
  2. da Dunlop Qualifier RR a Dunlop SportSmart
    Di Salva 77 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/07/2010, 16:57
  3. Differenza tra Dunlop Qualifier e Qualifier II
    Di carlo56 nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21/04/2010, 18:41
  4. Differenze fra dunlop qualifier rr e qualifier II
    Di fellthunder nel forum Speed Triple
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07/09/2009, 12:42
  5. Dunlop qualifier RR
    Di uanandred nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22/09/2008, 14:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •