Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MrTiger beh l' st4s monta il motore da 120 cv alla ruota del 996 con ohlins dietro..........l' st3 è completamente diversa e ha il 3 valvole da 97 cv cmq Mattè....bella o non bella io domani la vado a vedere a Milano sta Ducati
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da Lucav cmq Mattè....bella o non bella io domani la vado a vedere a Milano sta Ducati io sabato..............ma visto il prezzo mi sa cvhe mi butto su un tiger come quello di cri tra qualche anno..........
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger io sabato..............ma visto il prezzo mi sa cvhe mi butto su un tiger come quello di cri tra qualche anno.......... io mi sto buttando su un attrezzo come quello di crisgas attendo una telefonata nel pomeriggio
Regole del Forum