Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 200

Discussione: Fini: "Regole non si fanno a proprio piacimento"

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    a proposito di Gheddafi....ha tenuto una lezione davanti a 100 hostess....che si sia messo a lavorare per Silvio?? qualcosa tipo selezione del personale o roba simile....

gheddafi e' gia' avanti con la selezione del personale senza aspettare consigli da silvio.......queste sono le sue famose guardie del corpo......le amazzoni

giusto essere comunisti in italia equivale ad essere gay con il sedere degli altri!!!!
    un po' vero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    centro-sinistra prego!
    beh se non erro qualche volta le avete pure perse le elezioni, vabbè che a guardare il tg1 e il tg5 pare che esistete solo voi, però sappi che non è così!
    Guarda che a me Berlusconi mica mi paga, io non faccio il tifo per nessuno, ma mi pare che alternative "concrete" non esistano e me ne dispiaccio parecchio.
    Io vorrei qualcuno che mi dica come rimediare ad alcune cose, ad esempio:

Costa sanità Regione Lazio: 50% della spesa per la sanità.....

Dipendenti regione Sicilia: 21000, dipendenti Regione Lombardia: 4000.

Mi pare chiaro che qualcosa non funziona..... ma demagogia a parte, nessuna ipotetica alternativa dice nulla a riguardo....

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto in parte .... anche perché gli ideali non sempre sono comuni ..... quel che apprezzo é l'onestà intelettuale di Fini ... in effetti, il buon senso non é di Dx o di Sx ma solo di quelle persone che si possono definire corrette.
    Natan ci sono degli ideali in cui tutti ci riconosciamo! Trovami chi preferirebbe una classe politica di assassini, corruttori, volta gabbana, xenofobi o altro rispetto ad una integerrima.

Ovvio poi la possiamo pensare diversamente sulla liberalizzazione della droga ma nessuna persona civile accetterebbe che si arrestino i possessori di 5g di Marjuana e contemporaneamente avere una classe politica di cocainomani... a queste questioni di principio mi riferivo.

Per il resto mi permetto di riquotarti (che quotavi me ), una Dx guidata da Fini potrebbe forse avere il mio voto... forse
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    Guarda che a me Berlusconi mica mi paga, io non faccio il tifo per nessuno, ma mi pare che alternative "concrete" non esistano e me ne dispiaccio parecchio.

Mi pare chiaro che qualcosa non funziona..... ma demagogia a parte, nessuna ipotetica alternativa dice nulla a riguardo....
    per la regione Sicialia puoi chiedere a Berlusconi, negli ultimi dieci anni è stata sempre amministrata dal PDL....qualcosa ne sapranno! trattasi di clientelismo, se no come fa il PDL a prendere percentuali bulgare in sicilia...
    Sanità Lazio, chiedi a Marrazzo e Storace, quindi direi un bel 50 e 50
    ti do ragione che nella penultima legislatura il centro sinistra ha fatto una magra figura e infatti sono stati amndati a casa.....di certo chi è subentrato non sta dimostrando di essere migliore....

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio

Quoto che manca una alternativa "perfetta" ma a mio modesto parere molte della alternative "non valide" son meglio dell'attuale offerta di governo...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Bannato L'avatar di Intrip
    quoto Richymbler fin da ora x i prossimi interventi

Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    quando serve non c'è mai

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    anche io!!
    quoto anche Medoro e D74 e quoto tutto quello che avrebbe detto Ads se non fosse stato bannato!!!!!!!!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    quando serve non c'è mai
    senza 2804 e 595 è tutto tranquillo ancora

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    E se fosse il leader del PDl secondo te direbbe quelle cose?

Neanche un pò

1) dice quel che dice proprio perchè vuole smarcarsi da Berlusca che gli fa ombra (non poca)
    2) se fosse il leader del PDL sarebbe costretto a difendersi da attacchi vari di magistratura, La Repubblica ecc. ecc , e la materia se non ci fosse ...la inventerebbero (as usual)
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Certamente i problemi giudiziari di Berlusconi pesano anche sull'azione di governo. Il punto è che a mio avviso sono problemi creati apposta per questo.

Il processo breve? E' cmq una reale necessità, la UE (come vi piace quando vi serve! E ora la dimenticate?) ci ha sanzionato più volte per la lunghezza esagerata dei processi. (dovremmo aprire un topic sulla giustizia e i suoi mali ma non basterebbe scrivere la Treccani)
    Gli avvocati di Berluscono vengono eletti, mbè? Il Parlamento è pieno di avvocati, alcuni in gambissima (Pisapia e La Russa per citarne due agli opposti) Non è che Ghedini e la Buongiorno non siano capaci, non c'è nulla di terrribile che siano parlamentari e scrivano delle leggi , anzi magari è la volta buona che le leggi vengono scritte con competenza.
    Potrei risponderti facilmente anche io "possibile che non vediate dove siamo arrivati'"
    Sai è una questione di punti di vista.
    Con una magistratura differente sarei il primo a chiedere il processo istantaneo a Berlusconi, ma non con questi.
    C'è troppa politica in mezzo, c'è troppo accanimento (nessuna azienda nella storia d'Italia ha subito quel che il gruppo fininvest ha subito negli anni).
    E aggiungo anche (per la prima volta) che forse di qualcosa B potrebbe anche essere responsabile, forse. ma non può essere colpito solo lui. Non posso accettare che si ripeta la storia di Craxi, vituperato lui e lui solo come il responsabile di tutti i mali, quando altri, assai peggiori di lui, non solo non venivano colpiti ma anzi assurgevano a censori e a candidi cherubini.
    Ehhh no! non ci sto.
    Si si certo...e la maestra di dava 5 perchè ce l'aveva con te...tu avevi studiato tanto ma in realtà era tutto un complotto!

anche io!!
    quoto anche Medoro e D74 e quoto tutto quello che avrebbe detto Ads se non fosse stato bannato!!!!!!!!!!!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima