Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 88 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 877

Discussione: SPEED 4 INSIDE CLUB

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Ditemi quel che volete ma.... le mie Rennsport (si, lo so', gomma vecchia) montate a febbraio '08 per ora ancora non le cambio.... ah.... dimenticavo.... hanno quasi 7000 km se non erro e.... l'ultima volta ancora le sentivo a terra. Chiaro, non sono uno smanettone, pero' a me soddisfano a pieno. E meno male che le davano per 3.500/4.000 km ahahhahaah la moto e' stata anche ferma per diverso tempo
    febbraio - giugno '08;
    dicembre - giugno '08;
    ottobre '09
    Dato molto importante dato che... passa il tempo, la moto sta' ferma, la gomma invecchia.... eppure..... I 250 euro meglio spesi in vita mia!!!
    per forza ti durano così tanto ... ci devi dare del GASSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!

(si scherza bro! non t'offendere!!! )
    pensa che le mie son sul dal 2007, e penso non le cambierò neanche nel 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Pero quando le gomme sono vecchie si induriscono e non si consumano più. Attenti sul bagnato...

Nuovo TCP Rider L'avatar di nikafra
    Moto
    splendore babyspeed
    parole sante!comunque dunlop/metzelerle migliori x rapporto prezzo/durata:io ci faccio+di5000mentre le pirelli le fumo in3!!!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    E chi si offende? L'ho sempre detto io... la mia bimba a vederla sembra il mostro di un manico che tira come un pazzo, basta guardare solo l'impianto frenante che le ho fatto.... pero' invece e' solo la moto di un pirla che ama mettere le cose fighe quando ne sfrutta si e no il 30% delle potenzialita' dato che NON SA' CORRERE! eheheheh
    Comunque si, ovvio che si induriscono e sul bagnato son cazzi... parole sante le vostre

Ah.... comunque.... voglio condividere con voi una cosa......
    Questo e' il mio ultimo tatuaggio... l'ho fatto martedi' sera e questa foto e' stata scattata a lavoro finito. Ora devo aspettare che guarisca per vedere il risultato finale come si deve

Ultima modifica di ^BUZZ^; 05/11/2009 alle 13:36
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    E chi si offende? L'ho sempre detto io... la mia bimba a vederla sembra il mostro di un manico che tira come un pazzo, basta guardare solo l'impianto frenante che le ho fatto.... pero' invece e' solo la moto di un pirla che ama mettere le cose fighe quando ne sfrutta si e no il 30% delle potenzialita' dato che NON SA' CORRERE! eheheheh
    Comunque si, ovvio che si induriscono e sul bagnato son cazzi... parole sante le vostre

Ah.... comunque.... voglio condividere con voi una cosa......
    Questo e' il mio ultimo tatuaggio... l'ho fatto martedi' sera e questa foto e' stata scattata a lavoro finito. Ora devo aspettare che guarisca per vedere il risultato finale come si deve

bella ^BUZZ^ mi piacerebbe averlo un impianto frenante come il tuo che ogni volta che vado in pista devo strizzare la leva per fermarmi che prima o poi mi schianto!
    bello il tatuaggio, pure grandicello direi! l'ho visto anche su FB, ma Hermosa è tua sorella???

Moto
    Gia'... grandicello si... per darti un paio di riferimenti va' dal capezzolo all'ombellico comunque e' sul fianco destro.... Heidy e' qualcosa di piu'... siamo stati assieme per 5 mesi 3 anni fa'.... ora e' la persona piu' importante della mia vita. Appena il tattoo guarira' infatti ci faro' aggiungere una H che mi deve disegnare lei. E lei fara' lo stesso identico tatuaggio ma con una A (dato che mi chiamo Andrea)

A.A.A. MESSAGGIO PER I FOURISTI ! ! !

Nuove centraline in arrivo.... e per nuove intendo NUOVE! Una nuova produzione che nasce dal Veneto... a dir poco interessanti. Non so' ancora niente perche' i discorsi sono stati fatti in maniera eccessivamente rapida. Ad ogni modo consegnero' la mia moto per far si che nasca una nuova centralina dedicata alla nostra motina
    Verso meta' mese vi diro' qualcosa in piu', comunque potrebbero essere centraline a prezzi UMANI e concorrenziali, magari con un bel gruppo d'acquisto, come al solito, si risparmia pure qualcosina in piu'.
    Stay Connected.... more info incoming
    TT600 Special!

Nuovo TCP Rider L'avatar di nikafra
    Moto
    splendore babyspeed
    gran spettacolo centraline dedicate!!!proprio a fagiuolo dopo la revisione dei50000km...ci si prepara un2010molto dinamico:SPEEDFOUR all arrembaggio!!!

TCP Rider L'avatar di anrksys
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Per la centralina CI SONOOOOOOOO!! Attendo novità.

Invece vediamo se potete darmi una mano per un problemino che ho riscontrato ieri...Mentre ero in piena accellerazione il contakilometri a cominciato a "dare i numeri"...Nel senso che mentre ero a 220...222...226....230...e continuavo ad accellerare, tutto d'un botto comincia a segnarmi 130...180....110....50....60...Sgrano gli occhi e comincio a rallentare...dopo qualche kilometro mi fermo, spengo la moto, la riaccendo, riparto e niente...Accellero e mi segna velocità basse...tipo 15...20km/h in 4° a 6000 giri....Cosa può essere per voi? Dove si trovano i sensori della velocità? Ho controllato nel carter del pignone...ma sembra nn esserci niente! Grazie anticipatamente della risposta!

TCP Rider L'avatar di sototò
    Moto
    ex Speed Four, "quasi" Tiger 800XC/Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da anrksys Visualizza Messaggio
    Per la centralina CI SONOOOOOOOO!! Attendo novità.

Invece vediamo se potete darmi una mano per un problemino che ho riscontrato ieri...Mentre ero in piena accellerazione il contakilometri a cominciato a "dare i numeri"...Nel senso che mentre ero a 220...222...226....230...e continuavo ad accellerare, tutto d'un botto comincia a segnarmi 130...180....110....50....60...Sgrano gli occhi e comincio a rallentare...dopo qualche kilometro mi fermo, spengo la moto, la riaccendo, riparto e niente...Accellero e mi segna velocità basse...tipo 15...20km/h in 4° a 6000 giri....Cosa può essere per voi? Dove si trovano i sensori della velocità? Ho controllato nel carter del pignone...ma sembra nn esserci niente! Grazie anticipatamente della risposta!
    Ma noooo il sensore non è nel pignone!!!
    E' vicino al mozzo della ruota anteriore. Per altro è un pezzo molto delicato che si rompe facilmente (quando ti cambiano le gomme ad esempio).
    Ti tocca andare alla Triumph e fartelo cambiare.

Moto
    Tra domani e giovedi' dovrei avere parecchie notizie dettagliate in merito alle centraline. Per ora posso dirvi che fanno concorrenza alle blasonate Power Commander (ottima nel nome, non piu' nelle prestazioni del prodotto) e Rapid Bike (costi esorbitanti, ma ottimo prodotto). Potrebbe scattare gia' una sorta di "offerta natalizia" che porterebbe il prezzo attorno ai 250euro. Queste centraline, tanto per darvi qualche piccolo riferimento, riescono a dare dai 2 agli 11 cavalli in piu'. Tutto dipende ovviamente dalla moto. Su una moto che nasce gia' con 180cavalli, ovviamente lo scarto e' minimo, ma su moto con 120 sono arrivati a leggere 131. Una volta montate e' stato notato che, su tre prove al banco CONSECUTIVE, le prestazioni continuavano ad aumentare. In pratica, la centralina si adatta pian piano alla moto, si assesta e trova la configurazione ideale per rendere al massimo delle sue potenzialita'.... per dirla in breve.... forse potrebbe essere finalmente la cura per quel maledettissimo vuoto ai bassi che ha la four.
    Stay connected....
    TT600 Special!

Pagina 48 di 88 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima