Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: Mai dire mai, anche Casarini lavora e capisce

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    potrei citarti:

mi piacerebbe che tu provassi questa tua tesi, mi piacerebbe veramente, ma molto, perché ti accorgeresti che tale congettura é una vera ........

ma lo faccio solo per sorriderci sopra, perche', e non te lo insegno io, molte nostre opinioni non possono essere incontrovertibilmente provate.

Di conseguenza ti rispondo che, anche se non ci credo al 100%, il tuo ragionamento ci potrebbe pure stare, ma che mi sembra eccessivamente dietrologico e presuppone che le fonti d'informazione (repubblicacompresa) siano state al gioco, a quel punto, sporco, del governo/potere, che l'ha voluta buttare in cagnara di proposito giocando al "tanto peggio/tanto meglio.............e' possibile, ma per me non cosi' probabile.
    In ogni caso un errore politico c'e'...........forse sta proprio nella "forma" di movimento di movimenti............che puo facilmente evidenziare aberrazioni difficilmente controllabili...
    quoto l'errore politico del movimento che si é lasciato sicuramente prendere la mano e non ha saputo marginare personaggi come Caruso e Casarini che si sono impadroniti, come portavoce, di un intervento come quello di Genova sul G8.
    È un dato di fatto e non é un caso se i vari movimenti si sono ritirati alle loro precedenti attività senza forzare la mano sull'unire le forze come era prevedibile durante il bum dei noglobal.
    Purtroppo, questo errore politico, non farà altro che ritardare un dialogo serio e costruttivo sui temi scottanti che questo movimento ha saputo mettere sul tavolo del dialogo, pur non arrivando alle persone che contano.

Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Senza contare che la maggior parte delle multinazionali sono la politica e viceversa!
    quoto!
    Ultima modifica di natan; 18/11/2009 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent