Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: ROCKET 3 ROADSTER

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da MACIGNO Visualizza Messaggio
    Spero di riuscirci prima o poi....
    Per quanto riguarda qualsiasi tipo di limitazione fatta a qualsiasi titolo non mi trovi d'accordo... preferisco fare a meno di un'entità superiore che decide per me quello che posso o non posso fare... io poi magari non ci vado a 250 all'ora ma perchè decido io di non farlo...
    la penso pure io cosi....l'ho detto solo per i nuovi possessori di rocket ..non per noi
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    Della velocità di punta non è che ne faccia un dramma, ma io che sono un amante delle cromature mi sembra fatta in economia specie con quelli scarichi anonimi.L' unica cosa che invidio e' la strumentazione che è più completa della nostra.

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    Spero di riuscirci prima o poi....
    Per quanto riguarda qualsiasi tipo di limitazione fatta a qualsiasi titolo non mi trovi d'accordo... preferisco fare a meno di un'entità superiore che decide per me quello che posso o non posso fare... io poi magari non ci vado a 250 all'ora ma perchè decido io di non farlo...
    Avrai anche ragione, ma se l'hanno fatto un motivo ci sarà, e non è detto che sia per questioni "umane"... non è che magari a velocità superiori potrebbe diventare instabile o roba simile?

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    Avrai anche ragione, ma se l'hanno fatto un motivo ci sarà, e non è detto che sia per questioni "umane"... non è che magari a velocità superiori potrebbe diventare instabile o roba simile?
    è stabilissima e comunque non è un problema loro... se uno è pistola riesce a perdere il controllo anche a meno dei 192... non è in discussione la giusta velocità a cui limitarla ma il concetto stesso del limitare, concetto che non sopporto in nessun campo di applicazione dalla moto alla politica al sesso alla religione... è morta un sacco di gente per poter avere una parvenza di libero arbitrio ed è un insulto che un ingeniere, un parlamentare, un prete o chicchessia mi vengano a dire come vivere... quindi tuneboy forever
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

TCP Rider L'avatar di Odino
    Moto
    Odino a cavallo di Sleipnir... la sua rocket!
    mah... resto comunque dell'idea che la limitazione sia stata messa per la moto e non per il pilota...
    Comunque per me è uguale, tanto a più di 160 non vado

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Citazione Originariamente Scritto da Odino Visualizza Messaggio
    mah... resto comunque dell'idea che la limitazione sia stata messa per la moto e non per il pilota...
    Comunque per me è uguale, tanto a più di 160 non vado

io tirata fino ai 190 giusto per far morire dentro un pseudo-sborone che ha tentato di sverniciarmi con una SS
    stabilissima per carità, ma non ne avrei mai sentito il bisogno di andare così veloce con la rocket se fossi stato da solo

eppure la speed la scannavo benone
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

TCP Rider L'avatar di Romaste
    Moto
    Triumph Rocket III ex BMW R1200C

Cool

è stabilissima e comunque non è un problema loro... se uno è pistola riesce a perdere il controllo anche a meno dei 192... non è in discussione la giusta velocità a cui limitarla ma il concetto stesso del limitare, concetto che non sopporto in nessun campo di applicazione dalla moto alla politica al sesso alla religione... è morta un sacco di gente per poter avere una parvenza di libero arbitrio ed è un insulto che un ingeniere, un parlamentare, un prete o chicchessia mi vengano a dire come vivere... quindi tuneboy forever

Scusate, io non sono un motociclista professionista e neanche uno spostato, ma con la mia rocket sono andato diverse volte a fine corsa, 230.... e, tranne un pò di resistenza per il piede destro ,che con le pedane un pò troppo avanzate prende parecchia aria a causa della posizione, nessun problema... a maggior ragione con la nuova, che avrà le pedane arretrate non ci dovrebbe essere neanche questo fastidio...
    Il Diseba

TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Citazione Originariamente Scritto da Romaste Visualizza Messaggio
    Scusate, io non sono un motociclista professionista e neanche uno spostato, ma con la mia rocket sono andato diverse volte a fine corsa, 230.... e, tranne un pò di resistenza per il piede destro ,che con le pedane un pò troppo avanzate prende parecchia aria a causa della posizione, nessun problema... a maggior ragione con la nuova, che avrà le pedane arretrate non ci dovrebbe essere neanche questo fastidio...
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

10. 30/01/2010, 17:32

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Cosa hai detto? Potresti ripetere?

12. 30/01/2010, 19:56

13. 30/01/2010, 21:45

TCP Rider L'avatar di seawolf
    Moto
    Yamaha xt1200z Supertenerè 2011- ex Tiger 1050 Jet Black
    C'è l'eco???
    Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima