Della velocità di punta non è che ne faccia un dramma, ma io che sono un amante delle cromature mi sembra fatta in economia specie con quelli scarichi anonimi.L' unica cosa che invidio e' la strumentazione che è più completa della nostra.

Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]

è stabilissima e comunque non è un problema loro... se uno è pistola riesce a perdere il controllo anche a meno dei 192... non è in discussione la giusta velocità a cui limitarla ma il concetto stesso del limitare, concetto che non sopporto in nessun campo di applicazione dalla moto alla politica al sesso alla religione... è morta un sacco di gente per poter avere una parvenza di libero arbitrio ed è un insulto che un ingeniere, un parlamentare, un prete o chicchessia mi vengano a dire come vivere... quindi tuneboy forever
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

mah... resto comunque dell'idea che la limitazione sia stata messa per la moto e non per il pilota...
Comunque per me è uguale, tanto a più di 160 non vado![]()
Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]

io tirata fino ai 190 giusto per far morire dentro un pseudo-sborone che ha tentato di sverniciarmi con una SS
stabilissima per carità, ma non ne avrei mai sentito il bisogno di andare così veloce con la rocket se fossi stato da solo
eppure la speed la scannavo benone![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Scusate, io non sono un motociclista professionista e neanche uno spostato, ma con la mia rocket sono andato diverse volte a fine corsa, 230.... e, tranne un pò di resistenza per il piede destro ,che con le pedane un pò troppo avanzate prende parecchia aria a causa della posizione, nessun problema... a maggior ragione con la nuova, che avrà le pedane arretrate non ci dovrebbe essere neanche questo fastidio...![]()
Il Diseba

MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
TCP Rider
TCP Rider
TCP Rider

C'è l'eco???![]()
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )