Responso del primo test (Merate-Milano... circa 35km)
Meglio, ma lontana dall'essere perfetta.
Come giustamente ha detto JR, la vite miscela non influisce con il gas da 3/4 a tutto aperto.
Il problema infatti c'e' ancora, se pur sensibilmente ridotto: ora in 5a marcia se da 3/4 apro lentissimamente il motore sale di giri e conseguentemente la velocita' aumenta, se invece spalanco mura a 110 circa, non piu' 120kmh (tenete pero' presente che non ho potuto fare moltissime prove, as usual traffico + pioggia non hanno aiutato).
Comunque, ora so dove andare a lavorare... devo recuperare due getti da 110 e sostituire gli attuali da 115. Anche se ho il forte sospetto che lo scarico (collettori E finali) Scrambler sia troppo strozzato di suo... sono quasi tentato di rimontare lo scarico di serie con i TOR e vedere come va.
Fino a 3/4 di gas la moto comunque sembra perfetta, reagisce benissimo e non sospetteresti mai problemi fintanto che non apri tutto il gas.
Il rumore di catena distribuzione lo sento ancora, ma a questo punto credo sia il suo al quale dovro' fare l'orecchio, magari amplificato dalla sonorita' scarico che continuo a trovare troppo ridotta, nonche' "strana"