Sam sei unico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHAPEAUX![]()

no conti no party..hehe...sai per cose cosi rischiose come i freni o si sovradimensiona alla grande oppure è meglio fare 2 conti almeno spannometrici e mettersi in sicurezzase hai bisogno fammi un fischio che faccio un bell'esercizio di calcolo e dimensionamento
non fa mai male
![]()

A questo punto abbiamo:
- Sam, l'ideatore-collaudatore
- Firemaker: progetto - calcoli
- Vezza: lavorazione cnc
Io, che sono un commerciale, dopo le adeguate prove, metterei in produzione e vendita il kit staffa + pinza Braking. Con buona pace dei costosi kit già in commercio.![]()

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 30/11/2009 alle 15:17 Motivo: UnionePost automatica

Non scherzo affatto, se si riuscisse a trovare una soluzione sicura per la staffa, credo che un pezzo del genere non verrebbe a costare più di 50 euro. Sommati ai 150 della pinza + pastiglie si ottiene un kit interessante e totalmente made in Italy ad prezzo competitivo.

Si trova senz'altro... non e' la prima volta che faccio questo tipo di interventi.
Stavolta sono stato un filo troppo superficiale ed ho avuto la sfortuna di incappare in un pezzo di materiale che 1) non era quello che pensavamo e 2) si ipotizza fosse pure fallato (soffiatura)

grande Sam! che belli i tuoi cerchi...oggi ho fatto il bonifico per l'anticipo...
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO