Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bikerneofita e se la incontrassi?? che percorso faresti con lei? che visione hai del sentimento d'amore? DA casa sua all'officina di fear fino all'ufficio dove ha il letto e poi di nuovo a casa di lei senza passare dal ristorante
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro DA casa sua all'officina di fear fino all'ufficio dove ha il letto e poi di nuovo a casa di lei senza passare dal ristorante quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Medoro DA casa sua all'officina di fear fino all'ufficio dove ha il letto e poi di nuovo a casa di lei senza passare dal ristorante Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto maledetti tutti e 2 avrei voluto aprire il mio cuore e rivelarvi il mio IO piu' sincero ma vista la situazione desisto e taccio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless maledetti tutti e 2 avrei voluto aprire il mio cuore e rivelarvi il mio IO piu' sincero ma vista la situazione desisto e taccio minkia....ed ha scritto anche correttamente...
Originariamente Scritto da fearless maledetti tutti e 2 avrei voluto aprire il mio cuore e rivelarvi il mio IO piu' sincero ma vista la situazione desisto e taccio su non fare cosi lo sappiamo che fosse x te andrebbe bena anche il sedile della macchina
Bannato
Originariamente Scritto da Medoro su non fare cosi lo sappiamo che fosse x te andrebbe bena anche il sedile della macchina andrebbe bene anche il sedile della macchina....ma solo se il sedile avesse un buco
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 andrebbe bene anche il sedile della macchina....ma solo se il sedile avesse un buco c'è sempre lo spazio tra il sedile e il poggiaschiena
Originariamente Scritto da Medoro su non fare cosi lo sappiamo che fosse x te andrebbe bena anche il sedile della macchina ma quello non sarebbe vero amore
Regole del Forum