Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Nessuno paolemica solo un dato di fatto,una constatazione di come i nostri giornali riportano la stessa notizia nient'altro
infatti come puoi vedere non ho neppure messo di che giornali si tratta,ma solo i titoli
Infatti qui non devi difendere B non è oggetto del 3D
Cmq giusto x precisare
Ho gia detto e ribadito che quanto afferma spatuzza deve essere verificato e confermato,ma perchè non credere a lui e credere a B?????
in base a cosa????al fatto che uno sia un'omicida non vuol dire che sia bugiardo e il fatto che uno sia il presidente del consiglio non è sinonimo si sincerità
x ora e per quello che ci è dato sapere sono più le cazzate che ci ha raccontato berlusconi in tanti anno di quelle che ha raccontato spatuzza ancora da accertare![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Gli unici che possono fare rivelazione sulla mafia sono i mafiosi stessi, non credi?
Qui poi non vedo nessuno che dà credito a Spatuzza ad occhi chiusi, se no il governo avrebbe già dovuto dimenttersi e B. sarebbe agli arresti.
Quindi, prima di fare fuoco di sbarramento attendiamo di vedere l'attendibilità del teste, come deve fare il tribunale.
Certo se i sosteniroti di B. sono così convinti, di fronte ad un fatto così grave ci sono due soluzioni:
colpo di stato
guerra civile.
Spero proprio che sia una fandonia perchè se no il paese lo vedo male.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
scusate, ma secondo me(doro) il senso del 3d voleva essere quello della difformita' di toni (anche notevole) nel dare informazioni, posta la identita' della fonte, e magari , come eventuale causa di questo frenomeno, parlare dell'annoso problema : dove finisce la notizia e dove inizia il commento-opinione (che purtroppo di questi tempi si confondono assai)..........ma magari ho capito male io.
come in tutti i casi in cui non c'e' solo il bianco e il nero, la discussione andrebbe, secondo me, impostata usando anche termini meno "perentori"......di stampa ibera ce n'e' stata (sta nelle logiche di mercato, e anche quello editoriale e' un mercato) sempre pochina.
C'e' una differenza di etica e di stile, specialmente negli ultimi tempi, in cui la lotta politica si e' trasferita in distretti che precedentemente ne erano stati coinvolti, si , ma non travolti e stravolti come ora (stampa, magistratura ecc).
io volevo solo far notare, che a parte diversi tagli e accenti dati alla notizia, solo:
"A Torino si processa il governo.L'atomica di Spatuzza è un petardo"
mi sembra, come dire, piu' commento che notizia, mentre gli altri li metterei tutti sullo stesso piano (fatemi indovinare di chi e' il titolo che ho citato.....)