Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Le differenze

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    Gian...però convieni che una persona sospettata su ben 106 fronti dovrebbe quanto meno avere le palle di dire "ok, ferma tutto...mi faccio processare e poi vediamo chi ha ragione"
    Ah beh si , questo è poco ma sicuro....sono d'accordo......ma su 106 processi MAI (almeno che mi risulti) una prova schiacciante?
    (lo ripeterò all'infinito a scanso di equivoci...non voto PDL e B mi sta antipatico...detto questo però...)
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    a me sembra una polemica costruita! e non dalla sx!
    Nessuno paolemica solo un dato di fatto,una constatazione di come i nostri giornali riportano la stessa notizia nient'altro
    infatti come puoi vedere non ho neppure messo di che giornali si tratta,ma solo i titoli

Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    io mi sono già espresso nell'altro topic... dar credito ad occhi chiusi ad uno spietato killer è follia tutta italiana.
    e ripeto abbiamo già un precedente che dovrebbe far riflettere.... anzi più d'uno...ma uno è noto a tutti.
    Infatti qui non devi difendere B non è oggetto del 3D

Cmq giusto x precisare
    Ho gia detto e ribadito che quanto afferma spatuzza deve essere verificato e confermato,ma perchè non credere a lui e credere a B?????
    in base a cosa????al fatto che uno sia un'omicida non vuol dire che sia bugiardo e il fatto che uno sia il presidente del consiglio non è sinonimo si sincerità
    x ora e per quello che ci è dato sapere sono più le cazzate che ci ha raccontato berlusconi in tanti anno di quelle che ha raccontato spatuzza ancora da accertare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
    io mi sono già espresso nell'altro topic... dar credito ad occhi chiusi ad uno spietato killer è follia tutta italiana.
    e ripeto abbiamo già un precedente che dovrebbe far riflettere.... anzi più d'uno...ma uno è noto a tutti.
    Gli unici che possono fare rivelazione sulla mafia sono i mafiosi stessi, non credi?
    Qui poi non vedo nessuno che dà credito a Spatuzza ad occhi chiusi, se no il governo avrebbe già dovuto dimenttersi e B. sarebbe agli arresti.
    Quindi, prima di fare fuoco di sbarramento attendiamo di vedere l'attendibilità del teste, come deve fare il tribunale.
    Certo se i sosteniroti di B. sono così convinti, di fronte ad un fatto così grave ci sono due soluzioni:
    colpo di stato
    guerra civile.

Spero proprio che sia una fandonia perchè se no il paese lo vedo male.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    a me sembra una polemica costruita! e non dalla sx!
    Sicuramente dalla mafia che notoriamente ha tutto l' interesse affinche' parlino di se.......
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    scusate, ma secondo me(doro) il senso del 3d voleva essere quello della difformita' di toni (anche notevole) nel dare informazioni, posta la identita' della fonte, e magari , come eventuale causa di questo frenomeno, parlare dell'annoso problema : dove finisce la notizia e dove inizia il commento-opinione (che purtroppo di questi tempi si confondono assai)..........ma magari ho capito male io.

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    scusate, ma secondo me(doro) il senso del 3d voleva essere quello della difformita' di toni (anche notevole) nel dare informazioni, posta la identita' della fonte, e magari , come eventuale causa di questo frenomeno, parlare dell'annoso problema : dove finisce la notizia e dove inizia il commento-opinione (che purtroppo di questi tempi si confondono assai)..........ma magari ho capito male io.
    Giusto,la domanda allora potrebbe essere nel caso specifico:dove finisce la liberta' di stampa e inizia la servitu'?
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    Giusto,la domanda allora potrebbe essere nel caso specifico:dove finisce la liberta' di stampa e inizia la servitu'?
    come in tutti i casi in cui non c'e' solo il bianco e il nero, la discussione andrebbe, secondo me, impostata usando anche termini meno "perentori"......di stampa ibera ce n'e' stata (sta nelle logiche di mercato, e anche quello editoriale e' un mercato) sempre pochina.

C'e' una differenza di etica e di stile, specialmente negli ultimi tempi, in cui la lotta politica si e' trasferita in distretti che precedentemente ne erano stati coinvolti, si , ma non travolti e stravolti come ora (stampa, magistratura ecc).

io volevo solo far notare, che a parte diversi tagli e accenti dati alla notizia, solo:
    "A Torino si processa il governo.L'atomica di Spatuzza è un petardo"

mi sembra, come dire, piu' commento che notizia, mentre gli altri li metterei tutti sullo stesso piano (fatemi indovinare di chi e' il titolo che ho citato.....)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

hai capito perfettamente,ma siccome si parlava di B su con le barricate
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12