Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Ho notato....... Zar rispondimi tu, è vero che hanno assolto Moggi da Calciopoli ? sono serio
Originariamente Scritto da Intriplato Zar rispondimi tu, è vero che hanno assolto Moggi da Calciopoli ? sono serio Boh.....spero sia una caxxata,Moggi mi sta troppo sopra le p@lle!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Intriplato Zar rispondimi tu, è vero che hanno assolto Moggi da Calciopoli ? sono serio Si,è stato tutto uno sbaglio.
Originariamente Scritto da Intriplato Zar rispondimi tu, è vero che hanno assolto Moggi da Calciopoli ? sono serio non ci troverei niente di trascendentale, essendo stato un complotto* per toglierlo di mezzo.... sono serio * tra Moratti (con l'apporto fondamentale di Tronchetti) ed Elkan
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox non ci troverei niente di trascendentale, essendo stato un complotto* per toglierlo di mezzo.... sono serio * tra Moratti (con l'apporto fondamentale di Tronchetti) ed Elkan Se era questo il fine mica era necessario mandare la Juve in B
Originariamente Scritto da winter1969 Se era questo il fine mica era necessario mandare la Juve in B si è unito l'utile (juve in B, disintegrandola) al dilettevole...
Originariamente Scritto da giorgiorox si è unito l'utile (juve in B, disintegrandola) al dilettevole... Per Moratti potrebbe essere così ma quale convenienza avrebbe avuto Elkan ???
Originariamente Scritto da winter1969 Per Moratti potrebbe essere così ma quale convenienza avrebbe avuto Elkan ??? volevano prendere in mano la società, e Moggi era una persona ingombrante, nell'ambiente si vociferava che volesse comprarla
Originariamente Scritto da giorgiorox non ci troverei niente di trascendentale, essendo stato un complotto* per toglierlo di mezzo.... sono serio * tra Moratti (con l'apporto fondamentale di Tronchetti) ed Elkan mah..............
Regole del Forum