Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lo zar Minchia a picco proprio la Samp ormai perde con tutti Originariamente Scritto da Intriplato domanda on topic, ma è vero che Moggi è innocente su calciopoli ? up
per i ciclisti una cronoscalata controvento
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato ormai perde con tutti Ho notato.......
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ho notato....... Zar rispondimi tu, è vero che hanno assolto Moggi da Calciopoli ? sono serio
Originariamente Scritto da Intriplato Zar rispondimi tu, è vero che hanno assolto Moggi da Calciopoli ? sono serio Boh.....spero sia una caxxata,Moggi mi sta troppo sopra le p@lle!
Originariamente Scritto da Intriplato Zar rispondimi tu, è vero che hanno assolto Moggi da Calciopoli ? sono serio Si,è stato tutto uno sbaglio.
Originariamente Scritto da Intriplato Zar rispondimi tu, è vero che hanno assolto Moggi da Calciopoli ? sono serio non ci troverei niente di trascendentale, essendo stato un complotto* per toglierlo di mezzo.... sono serio * tra Moratti (con l'apporto fondamentale di Tronchetti) ed Elkan
Originariamente Scritto da giorgiorox non ci troverei niente di trascendentale, essendo stato un complotto* per toglierlo di mezzo.... sono serio * tra Moratti (con l'apporto fondamentale di Tronchetti) ed Elkan Se era questo il fine mica era necessario mandare la Juve in B
Originariamente Scritto da giorgiorox per i ciclisti una cronoscalata controvento piove merda nei loro volti
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 piove merda nei loro volti
Regole del Forum