Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
povera Samp, che bastardi che siete, un gg le pagherete tutte
Originariamente Scritto da winter1969 Se era questo il fine mica era necessario mandare la Juve in B si è unito l'utile (juve in B, disintegrandola) al dilettevole...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 piove merda nei loro volti tipo "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" una vera sintesi poetica della giornata herbie poeta subito p.s. poi mi spieghi bene la storia dei msg
Originariamente Scritto da flag tipo "si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" una vera sintesi poetica della giornata herbie poeta subito p.s. poi mi spieghi bene la storia dei msg è semplice...devi rispondere nel mio profilo.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giorgiorox non ci troverei niente di trascendentale, essendo stato un complotto* per toglierlo di mezzo.... sono serio * tra Moratti (con l'apporto fondamentale di Tronchetti) ed Elkan mah..............
Originariamente Scritto da giorgiorox si è unito l'utile (juve in B, disintegrandola) al dilettevole... Per Moratti potrebbe essere così ma quale convenienza avrebbe avuto Elkan ???
Lapo Lapo Lappa
Originariamente Scritto da winter1969 Per Moratti potrebbe essere così ma quale convenienza avrebbe avuto Elkan ??? volevano prendere in mano la società, e Moggi era una persona ingombrante, nell'ambiente si vociferava che volesse comprarla
pare che gli interisti esporranno: MEGLIO NERI CHE BIANCONERI non aggiungo altro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pare che gli interisti esporranno: MEGLIO NERI CHE BIANCONERI non aggiungo altro provocano?
Regole del Forum