Cavoli, pare che i tenerèè forassero tutti !
Il mio post è iniziato cosi infatti ! Il mio rivenditore aveva un tenerèè ...
Troppo tenere le camere d' aria e le gomme allora !!!!!

Cavoli, pare che i tenerèè forassero tutti !
Il mio post è iniziato cosi infatti ! Il mio rivenditore aveva un tenerèè ...
Troppo tenere le camere d' aria e le gomme allora !!!!!
TCP Rider

In 30anni di moto con raggi, (a parte i Cross), mai forato e ho sempre avuto la bomboletta di Fast dietro che regolarmente di anno in anno o gettato perchè scarica.
Toccandomi e ritoccandomi le p.....................arti basse, spererei di non bucare ora con i toubles.
Soluzione N.4
Comprarsi la SE
e Q8 Luca![]()
Ultima modifica di grana67; 14/12/2009 alle 18:26 Motivo: UnionePost automatica
You Wanted the Best, You got the Best!!

Si, davvero belle, forse un pelo troppo tecnologiche nell'aspetto per le MC, però belle. Prezzi?
p.s. mi pare che ci sia la 1,85x18".

Beh in effetti a suo tempo mi ero interessato per un supermotard KTM ma sul modello 2009 avendo l'anteriore del 17 magari el misure ci sarebbero... ecco, per due kineo rinuncerei ai miei in lega, ma non oso pensare al costo!!

Pare che ci siano anche le 18 e le 19. Qui In-Motion -

Montavo Metzeler enduro con camera d'aria. L'ultima foratura al posteriore capitò nelle prime curve della strada che conduce da Porto Vecchio a Bastia. Prima una leggera sbandata verso destra ma quasi impercettibile, alla seconda curva (circa 70 km.h) la ruota ha sbandato un po' di più ed era chiaro che fosse forata. Smonto la ruota, appoggio la moto su un grosso masso e faccio l'autostop per tornare a Porto Vecchio... mi ha caricato solo un motociclista... tenevo la ruota in spalla... aspetto 2 ore l'apertura pomeridiana del gommista e poi rifaccio autostop...
L'anno prima eravamo in Africa ma lì ci eravamo portati il kit e le leve da 60 cm. ... e non abbiamo mai forato.![]()