Non ho potuto sostituire lo scarico perche' l'assieme pedana pilota dx della Scrambler e' diverso da quello Bonneville: uno su tutti la pompa freno e' montata in basso, ed interferisce con lo scarico basso.
Lo sapevo eh, ma speravo che non inficiasse il montaggio degli scarichi. Peccato, perche' un amico sabato mattina ha "deposto" nel mio box un bellissimo 2 in uno basso della Shark, con concessione d'uso... ed ero proprio curioso di provarlo.
Ad ogni modo, FORSE ho risolto lo stesso, ma non lo sapro' prima di mercoledi...

Ora va bene: provata stamani venendo in ufficio. purtroppo con -2, strade ghiacciate e traffico non e' che mi son potuto fiondare a velocita' warp, ma i 150kmh in 5a li ho raggiunti senza problemi o incertezze.
Non e' perfetta, la carburazione va accordata allo scarico... ma ho trovato il colpevole.
Cos'era?
Un po' di suspance... sto partendo per Roma: ve lo diro' stasera o domani![]()
![]()
![]()
TCP Rider
alepeo anche io stamattina (come tutte le mattine sono andato in ufficio in moto) un bell'abbigliamento e il freddo non lo senti..a parte le mani...non ci sono guanti o sottoguanti che tengano...lo senti.
Sam il responsabile era il tuo polso?
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
No io sono a MIlano
Allora sei un duro pure tu
Seeeeeee duro...la liberta di muoverti bene in mezzo al traffico ha un prezzo da pagare,d'estate il caldo del motore e d'inverno il freddo sulle mani :o)