"Il calciatore Samuel Eto'o, serissimo professionista, è stato vittima, nella notte di mercoledì 16 dicembre '09, di un 'agguato televisivo' per l'utilizzo strumentale di una vicenda assolutamente privata. F.C. Internazionale esprime sincero dispiacere per la manipolazione violentemente mediatica della privacy del suo calciatore ed è al fianco di Samuel Eto'o, amareggiata per il triste episodio"
mah, nel rileggerla non mi pare che la dichiarazione dell'inter carichi ancor di più il livello mediatico di questa storia ed anzi, dice quello che sostieni te, ossia che quello accaduto fa parte della vita privata di Eto'o.
Inoltre sostenendo il giocatore su questo fatto lancia un segnale verso quei finti giornalisti sportivi, di cui l'italia è piena, che non perdono tempo a costruire castelli di carte su presunte crisi/spaccature/ecc.
Volenti o nolenti, l'inter come società doveva fare qualcosa. Starsene zitti, imho, era la cosa peggiore che potesse fare.
forse pubblicamente se ne tirano fuori o non dicono nulla, ma dubito che lo facciano anche a telecamere spenteAl contrario spesso molte società si tirano fuori dai problemi personali dei calciatori (giustamente)
![]()
![]()








Rispondi Citando