Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 211

Discussione: Vogliono far chiudere Ryanair

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Data Registrazione
    27/08/07
    Località
    Casoli
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    invece ha ragione l'ENAC, ryanair arbitrariamente non accetta documenti di riconoscimento che non siano carta di identità o passaporto, mentre questi ultimi non sono i soli documenti autorizzati per poter viaggiare in ambito nazionale, e nemmeno gli unci per poter viaggiare all' estero.
    Perchè lo fa??? Se si compra un biglietto online ryanair non chiede che tipo di documento si sta usando per fare il check in online ed accetta qualsiasi numero di documento si scriva al momento dell' acquisto del biglietto o del check in.
    Cosa significa questo??? Io ad esempio, che da militare in servizio posso viaggiare con la tessera CMD, documento di identità che, tra le altre cose, mi permette di non avere la carta di identità, prenoto e faccio il check in con il suddetto documento, poi mi stampo la carta di imbarco,vado al Check in in aeroporto e mi dicono che il mio documento PER RYANAIR e solo per loro non è valido e mi costringono a farmi ristampare la carta di imbarco al modico prezzo di 45 euri.
    Non basta presentare la carta di imbarco già stampata ed un altro documento da loro "riconosciuto" valido, eh no, bisogna ristampare e pagare, li mortacci loro aggiungo.....
    Non possono mettere norme a capocchia solo per avvantaggiare la compagnia a scapito del cliente, come hanno fatto fino ad ora.
    Ben venga l'intervento dell ENAC e speriamo che li faccia allineare a TUTTE le altre compagnie del mondo.....
    Aggiungo che anche le norme sulle misure del bagaglio a mano sono in deroga alle norme IATA universalmente riconosciute, quindi tu ti compri una valigia "standard IATA" per usarla come bagaglio a mano e magicamente nel box di misurazione di ryanair non c'entra, quindi devi imbarcare il bagaglio al costo di 35 euro più 5 di commissioni... totale 40, più la ristampa della carta di imbarco a 45 euro a passeggero..... totale 85 euri in più al prezzo del biglietto...
    Se moltiplichi per 5 persone della mia famiglia fai prima a viaggiare con un jet privato
    Non bisogna essere prevenuti e nemmeno scrivere ItaGLia, perchè per primi ofendete voi stessi..... soprattutto parlando di una compagnia di merdosissimi inglesi..... non ci regalano nulla tranquilli, e non è una questione di sicurezza come la vogliono fare intendere....
    SONO PIENAMENTE IN ACCORDO!!! Ryanair ha iniziato con il famoso richiamo per le allodole e adesso fa pagare anche l'acqua a bordo dell'aereo! Sono anni che non volo più con ryanair, fatelo anche Voi!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ceryx Visualizza Messaggio
    Dici... non ci vive ma comunque e' una quota parte del suo business
    Premetto che non gliene faccio una condanna, dico solo... tanto pe campa'....
    Un sacco di amici contenti di aver preso un viaggio a poco, poi si son lamentati di aver speso tanto per aver sgarrato di poco... ... speso come un volo normale.
    Ti porto un mio esempio: questa estate 130Ex2 Londra con lufftansa (lo stesso periodo che ho prenotato ryan aveva gli stessi prezzi). Ho perso il volo arrivando in ritardo al gate, colpa mia. Mi hanno trovato loro un'altro volo e sono arrivato anche un'ora prima del previsto. Morale, servizio al cliente....
    Ryan avrebbe fatto lostesso? Io non posso rispondere perche' non lo so.



    Ti Q8 anche io e spero che chi lo ha fatto sia ben cosciente che la sua economicita' comporta riduzione di servizio a tutela del consumatore. Preso atto di questo, la ryan e' in linea con la concorrenza come rapporto prezzo/servizio.
    L'ENAC, sono riusciti a trovare un'appiglio per frenare il monopolio e come risultato ci rimetteranno quelli che riuscivano a volare con poco a meno di un intervento esterno o di qualche ruota ingrassata...
    Ryanair il servizio al Clietne non lo ha preso in minima considerazione!
    Ultima modifica di SERGIO & LA BIONDA; 25/12/2009 alle 08:23 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. Ben gli stà, Ryanair
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 18/08/2010, 20:22
  2. ALLORA CHIUDERE O NON CHIUDERE ........ IL SAI
    Di sandro.quaranta nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 09:59
  3. ryanair lo fa decollare hahaha
    Di D74 nel forum 4 risate
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 13/11/2008, 13:19
  4. Nuova Pubblicità RyanAir........
    Di fantanico nel forum 4 risate
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25/09/2007, 19:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •