Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 crio... è una battuta... ah... ecco ..... è ancora disponibile quel cuscino vicino alla cuccia? si... insomma... tra la ciotola dei croccantini e la lettiera, dico
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ah... ecco ..... è ancora disponibile quel cuscino vicino alla cuccia? si... insomma... tra la ciotola dei croccantini e la lettiera, dico Giampi......me lo banni per favore?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da criomat ah... ecco ..... è ancora disponibile quel cuscino vicino alla cuccia? si... insomma... tra la ciotola dei croccantini e la dentiera, dico
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giampi......me lo banni per favore? Peccato, volevo farlo io...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Giampi......me lo banni per favore? ... dovrete passare sul mio cadavere, prima!!! venderò cara la pelle!
Originariamente Scritto da Notturno Peccato, volevo farlo io...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lecchino!
LadyB
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ah... ora che mi ricordo... temo che anche il gatto di mio cugino abbia pisciato sulla tua maglietta! .... sono mortificato, sia per il cane che per il gatto
Originariamente Scritto da LadyB lecchino!
Regole del Forum