





saranno dei legni ma in strada consentono andature che poche altre gomme concedono, si scaldano subito, sono rapide, l'anteriore è in assoluto il migliore che abbia provato in strada.
se dovessi tornare ad usare la moto in strada rimetterei senza esitazione le qualifer "vecchie" che si trovano a 2 soldi.




Montato oggi le Pirelli diablo normali,per la poca strada che ho fatto dal gommista a casa,e tutto un altro guidare![]()


capito![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.



probabilmente per gente come me,che non ha molta esperienza danno più sicurezza.
ma nn xkè effettivamente siano necessarie per andature stradali(anche se veloci) ma perchè a livello di testa sai di avere il top di gamma di X marca quindi dai per certo ke tenga molto più di quello ke puoi fare tu.
poi se uno ha un gran polso destro và con tutto.
io vedo jhonny,metzeler,michelin,dunlop,pirelli.....piega cm un matto,gratta scarico pedane leve del cambio...con qualsiasi gomma.
tutto questo ovviamente è un parere mio,...![]()





giustissimo, come ho detto fin dall'inizio la nostra test può rendere orribile la miglior gomma del mondo.
però posso garantirti che con delle normalissime qualifer si può girare fortissimo senza trovere il loro limite.