Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Kratos ho visto le foto del vostro capodanno!! Ma Crio ti stava facendo una conferenza? ormai so tutto di quelle magliette....
LadyB
Originariamente Scritto da Kratos LadyBocce.... lady ti chiedo scusa.... ma a sentir parlar fear mi è venuto spntaneo..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lady ti chiedo scusa.... ma a sentir parlar fear mi è venuto spntaneo.. non ti preoccupare... del resto la mamma mi ha fatto così... che devo fare?
Originariamente Scritto da LadyB non ti preoccupare... del resto la mamma mi ha fatto così... che devo fare? non posso rispondere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non posso rispondere però vedo che hai recuperato l'uso della faccine....
Originariamente Scritto da LadyB non ti preoccupare... del resto la mamma mi ha fatto così... che devo fare? non fare niente, per l'amordiddio, va bene cosi
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio non fare niente, per l'amordiddio, va bene cosi Massimio estimatore subito
Originariamente Scritto da LadyB ormai so tutto di quelle magliette.... Trama ed ordito?
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP
Originariamente Scritto da LadyB però vedo che hai recuperato l'uso della faccine....
Originariamente Scritto da Kratos Trama ed ordito? TUTTO!!!!! ormai potrei rifarle a mano io.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53
Regole del Forum