Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 251

Discussione: Bordelli low cost, in Germania sesso no limits a 70 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    è una scelta! nessuno le obbliga, sempre meglio in chiaro e alla luce del sole che come qui per ipocrisia della chiesa di nascosto, sfruttate.....
    Non credo sia sempre una scelta e non credo nemmeno che tutte siano contente del lavoro che fanno.
    Lo sfruttamento della prostituzione è un reato, e come tale lo Stato deve (o meglio dovrebbe) intervenire per reprimerlo.
    Non mi interessa il punto di vista della Chiesa. La mia è una riflessione sulla dignità umana.
    Io non sarei certo felice se mia mamma, sorella, moglie o semplice amica, facesse questo lavoro. E tu Fabio?

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Non credo sia sempre una scelta e non credo nemmeno che tutte siano contente del lavoro che fanno.
    Lo sfruttamento della prostituzione è un reato, e come tale lo Stato deve (o meglio dovrebbe) intervenire per reprimerlo.
    Non mi interessa il punto di vista della Chiesa. La mia è una riflessione sulla dignità umana.
    Io non sarei certo felice se mia mamma, sorella, moglie o semplice amica, facesse questo lavoro. E tu Fabio?
    Marmor, lo Stato in quanto tale deve garantire a tutti libertà di espressione, culto, lavoro, etc e garantire che tutti contribuiscano a pagare le tasse e siano rispettosi delle leggi vigenti......ora se una donna o un uomo decidono di vendere il proprio corpo non vedo perchè lo stato lo dovrebbe negare loro......
    il punto di vista della dignità umana, benchè io sia concorde con te che non è certo un bel lavoro, è un punto di vista a mille sfaccettature....

una persona può vendere il proprio corpo e sentire riuspettata la propria diginità perchè ogniuno ha il proprio concetto di cosa è dignitoso per se stesso!

Il problema dello sfruttamento è legato proprio al fatto che la prostituzione non è legalizzata!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    Marmor, lo Stato in quanto tale deve garantire a tutti libertà di espressione, culto, lavoro, etc e garantire che tutti contribuiscano a pagare le tasse e siano rispettosi delle leggi vigenti......ora se una donna o un uomo decidono di vendere il proprio corpo non vedo perchè lo stato lo dovrebbe negare loro......
    il punto di vista della dignità umana, benchè io sia concorde con te che non è certo un bel lavoro, è un punto di vista a mille sfaccettature....

una persona può vendere il proprio corpo e sentire riuspettata la propria diginità perchè ogniuno ha il proprio concetto di cosa è dignitoso per se stesso!

Il problema dello sfruttamento è legato proprio al fatto che la prostituzione non è legalizzata!
    Concordo con te che la dignità e il rispetto degli altri, siano concetti opinabili (e talvolta si è costretti a rinnegare se stessi e l'assenza di regole certo non aiuta) ma non credo che legalizzare tutto sia la soluzione per evitare di far evadere le tasse o togliere preziose fonti di finanziamento a mafia e malavita in generale.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da marmor Visualizza Messaggio
    Concordo con te che la dignità e il rispetto degli altri, siano concetti opinabili (e talvolta si è costretti a rinnegare se stessi e l'assenza di regole certo non aiuta) ma non credo che legalizzare tutto sia la soluzione per evitare di far evadere le tasse o togliere preziose fonti di finanziamento a mafia e malavita in generale.
    Io ho parlato di legalizzazione della prostituzione NON di legalizzare tutto.....

ho parlato di legalizzazione della prostitutizione in termini anche socio-sanitari NON solo riguardo all'evasione delle tasse o alla malavita..

non ho parlato di opinabilità della dignità e del rispetto degli altri!
    Ho scritto che ognuno di noi ha un concetto di ciò che è dignitoso per se stesso che varia da persona a persona.....ossia non per tutti è degnitoso per se stessi un solo atteggiamento!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca