interessante.... ma qualche fotina da montato ?????
Allora la mappatura é quella dell'Arrow 3 in 1 mentre per quanto riguarda le prove, io la moto l'ho ritirata nuova già con lo scarico...
Quando sono arrivato il mecca mi ha guardato dritto dritto negli occhi e mi ha detto:
"abbiamo un problema...mi sa che così come l'ho montato non arrivi a fare nemmeno 100 metri..."
Al che io ho sorriso ed ho voluto sentire il rombo della bella motina nuova nuova...
Appena accesa la cosa é stata chiara ad entrembi...Mai più levare il db-killer...
Io mi trovo benissimo così..il rumore non infastidisce ne me ne gli altri (che però si girano a guardarla passare...) e la moto va molto bene, non scoppietta, non sfiamma e non ha vuoti di potenza...Certo é che però io l'ho sempre guidata in questa configurazione...MA essendo che di moto ne ho cambiate 3 credo di poter garantire ugualmente per questa configurazione!!!
Compralo, e come si dice...Poca spesa ottima resa!!!!!!!![]()
Chiedo scusa, Leo: non avevo letto i tuoi post successivi.
Ciao. Ti chiedo un'informazione, se posso. Ho letto che monti un Mivv x-cone su Speed 08, come me e ti trovi bene. Hai fatto qualche intervento particolare (nuova mappatura, filtri...) o niente? Te lo chiedo perché la mia moto ha perso molto in allungo: fa fatica a prendere i giri in alto, insomma. Secondo il mecca, dipende dalla forma conica e dalla lunghezza ridotta della marmitta, che fa si che la carburazione sia sempre troppo magra. (Anche cambiando le varie mappature precaricate.)
Lui sostiene che l'unico rimedio sia montare una nuova centralina e creare una nuova mappatura ad hoc, per una modica spesa di circa 800 euro... Hai/avete qualche consiglio più a buon mercato?
Grazie...
Ps
Io cambierei i filtri aria, ma dubito che facciano chissachè
Ultima modifica di Mettiu; 11/01/2010 alle 17:15
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

mhh...di solito perde ai bassi con uno scarico più aperto...e agli alti dovrebbe essere meglio
con la mappa originale può anche essere che sia magra (lo senti cmq che scoppietta praticamente sempre) ma mi pare strano che con la mappa del Arrow basso lo sia cmq![]()

quotone la speed e bella come mamma l'ha fatta...io 2 shark in carbonio
purtroppo ti tocca<cambiare centralinaanche perche avrai tolto tutto sonda e catalizzatore..io non ho il basso ma<con il filtro centralina mjet e mappatura della centralina originale con uno step in piu ho una coppia perfetta.. comunque cambia da motore a motore
Ultima modifica di gadano; 12/01/2010 alle 00:17 Motivo: UnionePost automatica
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
@ Gadano:
grazie per la risposta... Ma non per il contenuto :-), porcaccia merda...
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
ciao!
lo monto anche io su una 09, prova a guardare com'è fatto il db-killer e capirai perchè in allungo la moto non va bene, non è un problema di centralina...ho risolto segandolo!!