Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: MIVV X CONE PLUS

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    infatti non avevo dubbi, ogni tanto qualcuno riesce a vedere oltre le solite cose. Ti ha anche sostituito la mappatura? hai fatto prove senza db, se si, che differenza hai notato tra averlo e non?

che tipo di ritocchino, praticare qualche altro foro o cosa?
    Semplicemente tagliarlo, accorciarlo il suono è più cupo.....
    Senza db è troppo rumoroso e poi non va troppo bene la moto!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gpaolo6n2
    Moto
    ex z 750- speed triple, street triple R, now : street triple rs & Ducati multistrada S
    interessante.... ma qualche fotina da montato ?????

TCP Rider
    Moto
    Ducati Multistrada

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Ti3 Visualizza Messaggio
    infatti non avevo dubbi, ogni tanto qualcuno riesce a vedere oltre le solite cose. Ti ha anche sostituito la mappatura? hai fatto prove senza db, se si, che differenza hai notato tra averlo e non?
    Allora la mappatura é quella dell'Arrow 3 in 1 mentre per quanto riguarda le prove, io la moto l'ho ritirata nuova già con lo scarico...
    Quando sono arrivato il mecca mi ha guardato dritto dritto negli occhi e mi ha detto:

"abbiamo un problema...mi sa che così come l'ho montato non arrivi a fare nemmeno 100 metri..."

Al che io ho sorriso ed ho voluto sentire il rombo della bella motina nuova nuova...

Appena accesa la cosa é stata chiara ad entrembi...Mai più levare il db-killer...

Io mi trovo benissimo così..il rumore non infastidisce ne me ne gli altri (che però si girano a guardarla passare...) e la moto va molto bene, non scoppietta, non sfiamma e non ha vuoti di potenza...Certo é che però io l'ho sempre guidata in questa configurazione...MA essendo che di moto ne ho cambiate 3 credo di poter garantire ugualmente per questa configurazione!!!

Compralo, e come si dice...Poca spesa ottima resa!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio

è stato segato il pezzo che sta dentro lo scarico vero e proprio, quindi esternamente nn cambia niente!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di Ti3
    Moto
    Monster 900 S i.e., ninja 636/05, Speed Triple 1050/07 black, Trident 660 Orange
    Citazione Originariamente Scritto da gpaolo6n2 Visualizza Messaggio
    all'inizio del post c'è un link, clikka e lo vedi

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    è stato segato il pezzo che sta dentro lo scarico vero e proprio, quindi esternamente nn cambia niente!
    penso si riferisse alla moto con il mivv e non al db
    Ultima modifica di Ti3; 20/12/2009 alle 18:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    Chiedo scusa, Leo: non avevo letto i tuoi post successivi.

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
    ... ho l'X cone e te la consiglio vivamente...
    Ciao. Ti chiedo un'informazione, se posso. Ho letto che monti un Mivv x-cone su Speed 08, come me e ti trovi bene. Hai fatto qualche intervento particolare (nuova mappatura, filtri...) o niente? Te lo chiedo perché la mia moto ha perso molto in allungo: fa fatica a prendere i giri in alto, insomma. Secondo il mecca, dipende dalla forma conica e dalla lunghezza ridotta della marmitta, che fa si che la carburazione sia sempre troppo magra. (Anche cambiando le varie mappature precaricate.)
    Lui sostiene che l'unico rimedio sia montare una nuova centralina e creare una nuova mappatura ad hoc, per una modica spesa di circa 800 euro... Hai/avete qualche consiglio più a buon mercato?
    Grazie...

Ps
    Io cambierei i filtri aria, ma dubito che facciano chissachè
    Ultima modifica di Mettiu; 11/01/2010 alle 17:15
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    mhh...di solito perde ai bassi con uno scarico più aperto...e agli alti dovrebbe essere meglio

con la mappa originale può anche essere che sia magra (lo senti cmq che scoppietta praticamente sempre) ma mi pare strano che con la mappa del Arrow basso lo sia cmq

TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Citazione Originariamente Scritto da tzunami78 Visualizza Messaggio
    quotissimississimo

la speed è solo col doppio alto! se avessi un po di soldi da spendere, monterei dei lavizzari: .....da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo scarico basso la rende molto jap ed io non per dire ma..........:
    quotone la speed e bella come mamma l'ha fatta...io 2 shark in carbonio

Citazione Originariamente Scritto da Mettiu Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, Leo: non avevo letto i tuoi post successivi.

Ciao. Ti chiedo un'informazione, se posso. Ho letto che monti un Mivv x-cone su Speed 08, come me e ti trovi bene. Hai fatto qualche intervento particolare (nuova mappatura, filtri...) o niente? Te lo chiedo perché la mia moto ha perso molto in allungo: fa fatica a prendere i giri in alto, insomma. Secondo il mecca, dipende dalla forma conica e dalla lunghezza ridotta della marmitta, che fa si che la carburazione sia sempre troppo magra. (Anche cambiando le varie mappature precaricate.)
    Lui sostiene che l'unico rimedio sia montare una nuova centralina e creare una nuova mappatura ad hoc, per una modica spesa di circa 800 euro... Hai/avete qualche consiglio più a buon mercato?
    Grazie...

Ps
    Io cambierei i filtri aria, ma dubito che facciano chissachè
    purtroppo ti tocca<cambiare centralinaanche perche avrai tolto tutto sonda e catalizzatore..io non ho il basso ma<con il filtro centralina mjet e mappatura della centralina originale con uno step in piu ho una coppia perfetta.. comunque cambia da motore a motore
    Ultima modifica di gadano; 12/01/2010 alle 00:17 Motivo: UnionePost automatica
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    @ Gadano:
    grazie per la risposta... Ma non per il contenuto :-), porcaccia merda...
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050
    ciao!
    lo monto anche io su una 09, prova a guardare com'è fatto il db-killer e capirai perchè in allungo la moto non va bene, non è un problema di centralina...ho risolto segandolo!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima