si trova qualcosa su ebay!!!!
ma solo il modello nero l' altro (gambo acciaio, corpo nero) mi hanno risposto per mail non lo hanno.
un rivenditore su Roma non so chi può essere.

io su ebay ho trovato solamente quelli con la calotta carbon, neri mi hanno detto tutti che li hanno finiti. Se lo trovi, mi mandi il link di quelli che avevi visto tu per favore?
Rivenditore su roma ci sarebbe magazzini rossi a v.le angelico ma pare non li abbiano in pronta consegna. Se non trovo nulla li ordino tramite loro.

celticus è da bannare per il portachiavi della bmw![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
mi sa che li prendo con gambo nero e calotta carbon look,tanto c'ho le leve carbon look,dovrebbero intonarsi....![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
A Roma li ha UnionBike.....solo che ora li hanno solo carbon look....però li ordinano senza problemi.....foto le trovate nella mia firma...

grazie della dritta; da union bike ci volevo passare comunque a dare un'occhiata!
ti faccio una domanda: quanto sporgono lateralmente rispetto al manubrio? io per entrare nel mio portone gli specchi originali li struscio sempre (ovviamente di pochissimo) ma se i Far hanno le stesse dimensioni potrebbe non valer la pena rischiare di rovinarli!
Grazie
Non sporgono eccessivamente.. mi sembra leggermente meno degli originali...comunque dalle mie foto puoi farti un'idea.....

se sei ancora interessato li ho io...
e te li metto 30 euro la coppia nuovi!! ma che prezzo hai trovato??
se ti interessano ancora fammi sapere...
questo e' il link alla mia pagina
HoleShot - Frecce e Specchietti FAR
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it