ma scusa un attimo massi...i clandestini che tu tanto difendi sai come hanno rodotto e riducono case che gli sono state date???lo sai???ecco..ieri sera ho visto matrix e mi è venuta la nausea a sentire le ca**ate che dicevano su castelvolturno..e se lo sto scrivendo è perchè CI SONO STATA...un comune di 20000 abitanti di cui 15000 clandestini..e tu mi dici che è colpa dello stato???ma se non possiamo manco rimpatriarli!! ma tu sai cosa c'e' lì??? spaccio di droga 24 ore su 24...le nere che battono sulla domiziana 24 ore su 24...quelli che girano sono tutti senza patente e senza assicurazione e la minoranza degli italiani che vivono lì devono sperare di non fare un incidente perchè questi scappano con la macchina..avevano occupato un ex albergo degli americani e l'hannoo compltamente distrutto trasformandolo in uno scheletro in cemento dove cag***,pisc**** e mangiano...uno schifo totale..e sai cosa c'e' lì??? un povero commissariato di PS con una volante con due cristiani per tutta la zona...allora per favore non parlare di situazioni che non conosci perchè c'è gente che è venuta da noi PER VIVERE nell'illegalità e vuole continuare a farlo..
se non la smetti di anticiparmi su quello che voglio scrivere giuro che ti meno...
allora che si tengano a casa loro pure i fanatismi religioni,di cui mi sembra non abbiamo alcun bisogno...noi vogliamo il rispetto della NOSTRA cultura, non imporla..percio' se vengono da noi,devono sapere che ci sono delle regole da rispettare...e se non gli va bene,nessuno li obbliga a restare...stasera ho sentito un clandesto di castelvolturno dire che che il suo paese è piu' bello dell'italia..è migliore...ma allora che vuoi????torna a casa...ma no,troppo comodo adesso...altri 200 milioni di euro stanziati per fargli le case...a loro,tutti senza documenti,senza lavoro..e che li vedi nei bar a non fare una mazza...ma dai,per favore....
non mi pare sia stato menzionato nessun discorso riguardante la razza ariana...non capisco perchè ogni volta che una persona esprime una posizione "rigida" e decisa venga etichettato come razzista,se non peggio...mi sembra che sergio abbia detto cosa pensava senza parlare di razze ma solo di culture diverse...come in realtà è...
azz..praticamente chi non la pensa come te è una zappa ignorante...mi sa che devo iniziare io ad andare a raccogliere le arance...
beh..senti..io ho notato piu' volte che sto fatto delle abitudini alimentari è un discorso di convenienza...ti assicuro che la mangiano eccome..oltre al fatto di non limitarsi a bere acqua,ma di esagerare spesso con birra,vino e superalcolici anche quando sono nel periodo del ramadan...quando sono in giro per lavoro li vedo nelle varie città dove vado sia alla mattina che al pomeriggio che alla sera fuori dai bar mezzi imbriaghi o che sono tutto il giorno a giocare alle macchinette...e non vengo da un paesino sperduto in montagna, ma da milano...e PRECISO...non sto dicendo tutti...ma molti,ti assicuro....
questo è poco ma sicuro....vogliamo parlare dell'infibulazione??? praticata anche in italia??? o da padri che hanno ammazzato la figlia perchè frequentava un italiano e non uno della sua razza???? e questa sarebbe gente con cui dovrei interagire culturalmente NEL MIO PAESE?????
ma ti mando in Siberia nelle miniere di sale...
perche'????non è vero????
![]()
Ultima modifica di VampirellaRossa; 14/01/2010 alle 00:54 Motivo: UnionePost automatica
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
A prescindere dal fatto che io non difendo nessuno,io sono per la legalita
ma scusami vampirella ma la colpa e' mia se hanno occupato e distrutto un edifico?o di chi e' preposto a difendere lo stato e le sue proprieta`?Non basta una volante?ne invii delle altre...non bastano?mandi l'esercito...perche sgomberano solo case occupate dagli italiani?perche attuano lo sfratto solo agli italiani?Viaggio senza patente,senza assicurazione?In galera,nero o bianco che sia.Dici che campano di spaccio e prostituzione.Bene, e chi c'e' dietro?La mafia.Non basta dare addosso al "negro" illegale per risollevare le sorti di un pezzo d'Italia
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
No fratello bianco, io l'esperienza la faccio sulla pelle, sono in trincea, vado al supermarket con lo spas12 sul pianale del ram, tra le birre e la merda di cavallo, se qualche fottuto extracomunitario prova a sbarrarmi la strada gli riempio il cranio di piombo fuso.
Ok?
massi,allora non mi sono spiegata...io non ho mai detto "addosso al negro"..per me la legalità non ha colore...chi delinque va in galera,bianco,nero o giallo che sia...te lo ripeto, quando una persona ha interesse a venire in italia lo fa (io penso) perchè cerca una situazione migliore di quella in cui vive,giusto????percio' viene per il lavoro,per farsi una famiglia e vivere decentemente....ma se tu entri,clandestino,senza documenti,senza passaporto e senza visto e l'unico contatto che hai sono i tuoi paesani che già stanno qui e che senza farsi il mazzo vivono delinquendo è normale che poi a centinaia sbarcano da noi e vanno ad ingorssare le fila della malavita...scusa,ma io penso che bisognerebbe adottare una linea piu' dura e ferma per respingere i calndestini che stanno qui senza arte nè parte..non ti chiedi mai perchè sbarcano TUTTI QUI??????? se non possiamo garantire a tutti quelli che arrivano un lavoro e una vita dignitosa,non si fanno entrare.....CAPIT??????
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....