Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 437

Discussione: A Rosarno alta tensione.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    E' chiaro, sono d'accordo, i negri sono sempre ubriachi e gonfi di salamelle e quando non giocano ai videopoker, defecano ed orinano in giro come tante scimmie diarroiche.
    quindi hai visto anche tu l'ultima puntata di superquiquoquark......
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    quindi hai visto anche tu l'ultima puntata di superquiquoquark......
    No fratello bianco, io l'esperienza la faccio sulla pelle, sono in trincea, vado al supermarket con lo spas12 sul pianale del ram, tra le birre e la merda di cavallo, se qualche fottuto extracomunitario prova a sbarrarmi la strada gli riempio il cranio di piombo fuso.

Ok?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    No fratello bianco, io l'esperienza la faccio sulla pelle, sono in trincea, vado al supermarket con lo spas12 sul pianale del ram, tra le birre e la merda di cavallo, se qualche fottuto extracomunitario prova a sbarrarmi la strada gli riempio il cranio di piombo fuso.

Ok?
    zi badrone
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

Ok?
    tu si che ce l'hai duro non qualche cazzone della lega
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600

Ok?
    KKK sei l'uomo dei sogni.....il cittadino perfetto....un pacifista ineccepibile...e soprattutto...la tua intelligenza è incommensurabile....

bravo...così si fa!

[QUOTE=VampirellaRossa;2885081]
    non mi pare sia stato menzionato nessun discorso riguardante la razza ariana...non capisco perchè ogni volta che una persona esprime una posizione "rigida" e decisa venga etichettato come razzista,se non peggio...mi sembra che sergio abbia detto cosa pensava senza parlare di razze ma solo di culture diverse...come in realtà è...

questo è poco ma sicuro....vogliamo parlare dell'infibulazione??? praticata anche in italia??? o da padri che hanno ammazzato la figlia perchè frequentava un italiano e non uno della sua razza???? e questa sarebbe gente con cui dovrei interagire culturalmente NEL MIO PAESE?????

ma ti mando in Siberia nelle miniere di sale...

QUOTE]

non ho dato del razzista a nessuno....e se rileggi il mio messaggio non ho detto che SergioSun ha parlato di razza.......l'espressione era per sottolineare che da una mentalità per cui...la propria cultura è superiore alle altre ...scaturiscono i principi per cui da sempre (la storia lo insegna....)si sfocia in ideologie altamente discriminatorie (razziste) ecco perchè ho citato la razza ariana.....

circa le donne-......e quello che scrivi....vogliamo parlare della nostra cultura e tutte le sue brutture??

Vuoi veramente che sfociamo in questo?? se ti va io son qui.....
    Ultima modifica di Bikerneofita; 14/01/2010 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Cool

Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    non mi pare sia stato menzionato nessun discorso riguardante la razza ariana...non capisco perchè ogni volta che una persona esprime una posizione "rigida" e decisa venga etichettato come razzista,se non peggio...mi sembra che sergio abbia detto cosa pensava senza parlare di razze ma solo di culture diverse...come in realtà è...

questo è poco ma sicuro....vogliamo parlare dell'infibulazione??? praticata anche in italia??? o da padri che hanno ammazzato la figlia perchè frequentava un italiano e non uno della sua razza???? e questa sarebbe gente con cui dovrei interagire culturalmente NEL MIO PAESE?????

ma ti mando in Siberia nelle miniere di sale...

QUOTE]

non ho dato del razzista a nessuno....e se rileggi il mio messaggio non ho detto che SergioSun ha parlato di razza.......l'espressione era per sottolineare che da una mentalità per cui...la propria cultura è superiore alle altre ...scaturiscono i principi per cui da sempre (la storia lo insegna....)si sfocia in ideologie altamente discriminatorie (razziste) ecco perchè ho citato la razza ariana.....

circa le donne-......e quello che scrivi....vogliamo parlare della nostra cultura e tutte le sue brutture??

Vuoi veramente che sfociamo in questo?? se ti va io son qui.....
    evidentemente forse non scrivo in un italiano grammaticalmente corretto e non riesco far capire quello che penso...fino a prova contraria sei tu che hai detto che abbiamo da imparare da altre culture e che dobbiamo interagire...io ti ho solo risposto che c'è gente che è venuta nel nostro paese e non l'ha fatto...anzi,ha fatto molto peggio..per quello ti ho citato alcuni esempi...pensa se mi dovessi andare in qulache città della tunisia odel marocco (per citare alcuni stati vicno a noi) e nel centro della città mi mettessi a togliere il velo a tutte le donne che incontro perchè non mi sembra corretto che lo indossino...ti sembrerebbe un comportamento normale??? credo di no...infatti non lo farei mai..e mai mi sognerei di farlo..vorrei che chi ha intenzione di venire a vivere nel nostro paese rispetti le nostre regole,usi e costumi..poi se tu vuoi interagire..padronissima di farlo..io per adesso sto bene così.
    Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto

Ok?
    Finalmente svelata la ragione di un nick che ha come sigla la KKK del clan

(per fortuna so che scherzi)