tanto per dar credito a chi dice che Nikon fa spendere di più ... qualità prezzo ...
ma passiamo alle offerte che dalle nostre parti non mancano mai ... (so che c'é un offerta alla Manor sulla D90 della Nikon ma non ricordo i termini)
Eos 450D con obiettivo EF-S 18-55/3.5-5.6 IS
alla Fust, dalle mie parti ....
frs. 699.- = € 474.51 (al cambio odierno)
offerta valida solo fino al 23.01.2010, cioé, dopodomani ... Canon Cashback ... si inseriscono i dati dello scontrino d'acquisto nel sito di Canon, o si spedisce una cartolina all'indirizzo che penso diano in negozio, sempre a Canon, e ti vengono ritornati frs. 100.- = a € 67.88
Ultima modifica di natan; 21/01/2010 alle 15:20 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
io opterei x la 500d,ho visto che hanno aggiunto la funzione video in HD
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
troppo!!!
non mi va di spendere quella cifra
NIKON D-5000 18-55MM KIT
frs. 999.- = € 678,16
non riesco a trovare una 500D scontata ... ora vado a prendere mio figlio a scuola e poi ci riprovo ...![]()
Le verre est un liquide lent
La D90 a breve dovrebbe esser sostituita da credo la D7000.
Io aspetterei un pò e prenderei una D90 rimanenza di magazzino.
Una prerogativa che ha la D90 in più rispetto alle altre citate (compresa la D5000) è il motore interno dell'autofocus...ergo ci puoi mettere tutti gli obbiettivi che ti pare.
Con le altre, se non prendi obbiettivi motorizzati, sul focus ti ciucci i diti in manual...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
TCP Rider