non è che sono più bravo...questo lo dici tu.
è del tutto inutile accampare scuse e giustificazioni. la responsabilità è stata l'alta velocità e di certo non la si raggiunge in automatico.
ripeto comprendo benissimo lo sfogo del padre, che mi ha ricordato quello di un altro padre....
la figlia attraversa i binari con le sbarre chiuse e viene travolta perchè con le cuffie non ha sentito il treno....
la colpa? delle ferrovie perchè il passaggio a livello è incustodito....
YouTube Video
la colpa è dalla viper che non ha esp?
Ultima modifica di D74; 22/01/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
contento tu....
strano però la famiglia ha denunciato le FS.....
non che la figlia con cuffie ha attraversato con le sbarre chiuse......
centra perchè nel dolore dare una spiegazione ed un senso che levi la responsabilità al proprio caro è un modo per gestire meglio il dolore.
se c'è il ghiaccio o se si sa che c'è il rischio che ci sia si va piano anche di più di un limite di 70 o 50km/h con macchine con esp o senza.
se le sbarre di un passaggio a livello sono chiuse non si passa, se lo si fa uno lo fa a proprio rischio e pericolo.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non trovo nessuna notizia sulle motivazioni sulla presunta causa quindi non so che dirti...
Del fatto che il padre stravolga l'accaduto, l' ho gia detto anche ieri sull' altro post sull' argomento.
Ribadisco che penso di aver capito il tuo punto di vista, se pensi il mio sia "è colpa della macchina" pazienza non so spiegarmi ma ero convinto di averlo fatto.![]()