Le M3 si trovano a 250 euro. Le Dunlop D209 le ho pagate 270 euro.
Le M3 si trovano a 250 euro. Le Dunlop D209 le ho pagate 270 euro.
meglio i cosmetici dell'Avon caso mai.....![]()

mamma mia che grande discussione; per me infinita. Vi dico la mia. Prediligo Dunlop: dopo due treni di 208rr (faccio solo strade di montagna a tutta birra) ho voluto provare le qualfier rr. ho preso una bastonata!!!!!! scarsi 2000km. premetto che la mia moto ha 6000 km e adesso monto il quarto treno di gomme. anche se sta moto non va a benzina ma a gomme sono molto soddisfatto perchè con le suddette gomme mi sono tolto un sacco di soddisfazioni. in conclusione: DUNLOP QUALIFIER RR per sempre. tasca permettendo.
"QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"
"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

3 curiosità:quanto pesi , che pressioni usavi e se hai sospensioni di serie.
Io con la tiger (si supera i 300kg insieme,e non di poco),ho fatto quasi 3000km con delle k2 usato pista.....andando sempre allegra d'estate sull'appennino,ma ho sostituito le sospensioni di serie
Se sei oltre il range della sospensione post (credo tu abbia finito prima dietro),cioè 70kg ,le povere rr si dovevano sobbarcare anche il lavoro del mono,notoriamente un chiavica se spingi per bene e sei pesantuccio.Se poi le gonfi poco,ecco che le gomme spariscono in un amen..... ho visto le foto delle rr di filomao che dopo 4000km erano ancora decorose (mi pare che ci sia andato anche in sardegna con la morosa.....) e lui cammina.Certo che se per finite intendi appena arrivano alla tacca,allora ho capito; considera che da lì hai ancora un bel po' di strada da fare e le con prestazioni sempre uguali al primo giorno.
é il bello di dunlop.....

Per le gomme: Silvan è uno che in strada ci da parecchio, quindi considero il suo un parere autorevole. Secondo me, se per il momento non ci dai ancora tanto col gas, il chilometraggio non dovrebbe essere un problema, quindi una gomma performante ti da grip e durata. Se al contrario cominci a osare, una gomma performante ti amplia il margine di sicurezza. Qualifier RR durano e sono ottime. Power One in mescola stradale non durano ma esci dal box e alla seconda curva sei col ginocchio a terra. Tirando su i tombini ad ogni partenza e facendo dalla prima alla quarta in monoruota di continuo ho percorso 3000 Km in sicurezza. Non ostante il comportamento da cretino spesso e volentieri, non ho mai avuto nemmeno una sbavatura in uscita di curva anche dando gas a due mani. Se vuoi toglierti una curiosita, comprati una posteriore, mi paghi una birra e ti regalo un'anteriore al 65/70 %.
Per Sly ti ho scritto in mp.
Ciao
P.S. il Power One A, B o C è gomma da cancellare ma l'anteriore è molto appuntito, ha 5 tele quindi è rigidissimo, ci mette un filo in più a raggiungere la temperatura (ma non la molla più) e Speed, che Silvan conosce ci grattava i carter e le pedane arretrate. Durata...lassa perde!