Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 179

Discussione: Pneumatici Speed Triple

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Le M3 si trovano a 250 euro. Le Dunlop D209 le ho pagate 270 euro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    ma... di queste proprio non ne volete sapere?
    mi pare che i prezzi, circa 220/250 un treno per l'altro, siano in linea con le migliori di cui parlate sempre e che la soddisfazione degli utenti (esteri, dove il mercato le offre e non come qui da noi che te le devi cercare) siano un buon pedigree. Quanto all'estetica, a me, sembrano le più belle di tutte:

Avon Viper Supersport (in mescola e carcassa tipo interact)

Avon Viper Extreme (come sopra ma da pista e omologata per strada)
    Le ho avute e sono assolutamente le peggiori gomme che io abbia mai montato...e ne ho montate tante, vado in moto da quando avevo 16 anni e ora ne h0 38. Le sconsiglio calorosamente

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    meglio i cosmetici dell'Avon caso mai.....

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    meglio i cosmetici dell'Avon caso mai.....
    almeno in quell'ambito gira un po' di patata

TCP Rider L'avatar di speed78
    Moto
    Speed hurricane
    mamma mia che grande discussione; per me infinita. Vi dico la mia. Prediligo Dunlop: dopo due treni di 208rr (faccio solo strade di montagna a tutta birra) ho voluto provare le qualfier rr. ho preso una bastonata!!!!!! scarsi 2000km. premetto che la mia moto ha 6000 km e adesso monto il quarto treno di gomme. anche se sta moto non va a benzina ma a gomme sono molto soddisfatto perchè con le suddette gomme mi sono tolto un sacco di soddisfazioni. in conclusione: DUNLOP QUALIFIER RR per sempre. tasca permettendo.
    "QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO"

"LA TUA INVIDIA MI FA CRESCERE"

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da speed78 Visualizza Messaggio
    mamma mia che grande discussione; per me infinita. Vi dico la mia. Prediligo Dunlop: dopo due treni di 208rr (faccio solo strade di montagna a tutta birra) ho voluto provare le qualfier rr. ho preso una bastonata!!!!!! scarsi 2000km. premetto che la mia moto ha 6000 km e adesso monto il quarto treno di gomme. anche se sta moto non va a benzina ma a gomme sono molto soddisfatto perchè con le suddette gomme mi sono tolto un sacco di soddisfazioni. in conclusione: DUNLOP QUALIFIER RR per sempre. tasca permettendo.
    3 curiosità:quanto pesi , che pressioni usavi e se hai sospensioni di serie.
    Io con la tiger (si supera i 300kg insieme,e non di poco),ho fatto quasi 3000km con delle k2 usato pista.....andando sempre allegra d'estate sull'appennino,ma ho sostituito le sospensioni di serie
    Se sei oltre il range della sospensione post (credo tu abbia finito prima dietro),cioè 70kg ,le povere rr si dovevano sobbarcare anche il lavoro del mono,notoriamente un chiavica se spingi per bene e sei pesantuccio.Se poi le gonfi poco,ecco che le gomme spariscono in un amen..... ho visto le foto delle rr di filomao che dopo 4000km erano ancora decorose (mi pare che ci sia andato anche in sardegna con la morosa.....) e lui cammina.Certo che se per finite intendi appena arrivano alla tacca,allora ho capito; considera che da lì hai ancora un bel po' di strada da fare e le con prestazioni sempre uguali al primo giorno.
    é il bello di dunlop.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Citazione Originariamente Scritto da speed78 Visualizza Messaggio

2000km scarsi???
    azzo ma è kilometraggio quasi da pista,sei sicuro che sia tutto apposto?sosp,pressione gomme?
    ah ho capito....6 carmichael

TCP Rider L'avatar di Ubimajor
    Moto
    speed triple 09'. SUZUKI GSXR 1000 Suzuki gsx 550E '80
    Per le gomme: Silvan è uno che in strada ci da parecchio, quindi considero il suo un parere autorevole. Secondo me, se per il momento non ci dai ancora tanto col gas, il chilometraggio non dovrebbe essere un problema, quindi una gomma performante ti da grip e durata. Se al contrario cominci a osare, una gomma performante ti amplia il margine di sicurezza. Qualifier RR durano e sono ottime. Power One in mescola stradale non durano ma esci dal box e alla seconda curva sei col ginocchio a terra. Tirando su i tombini ad ogni partenza e facendo dalla prima alla quarta in monoruota di continuo ho percorso 3000 Km in sicurezza. Non ostante il comportamento da cretino spesso e volentieri, non ho mai avuto nemmeno una sbavatura in uscita di curva anche dando gas a due mani. Se vuoi toglierti una curiosita, comprati una posteriore, mi paghi una birra e ti regalo un'anteriore al 65/70 %.

Per Sly ti ho scritto in mp.
    Ciao

P.S. il Power One A, B o C è gomma da cancellare ma l'anteriore è molto appuntito, ha 5 tele quindi è rigidissimo, ci mette un filo in più a raggiungere la temperatura (ma non la molla più) e Speed, che Silvan conosce ci grattava i carter e le pedane arretrate. Durata...lassa perde!

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono Factory 07, ex Speed Triple 01 CodaCorta
    Citazione Originariamente Scritto da Ubimajor Visualizza Messaggio
    Per le gomme: Silvan è uno che in strada ci da parecchio, quindi considero il suo un parere autorevole. Secondo me, se per il momento non ci dai ancora tanto col gas, il chilometraggio non dovrebbe essere un problema, quindi una gomma performante ti da grip e durata. Se al contrario cominci a osare, una gomma performante ti amplia il margine di sicurezza. Qualifier RR durano e sono ottime. Power One in mescola stradale non durano ma esci dal box e alla seconda curva sei col ginocchio a terra. Tirando su i tombini ad ogni partenza e facendo dalla prima alla quarta in monoruota di continuo ho percorso 3000 Km in sicurezza. Non ostante il comportamento da cretino spesso e volentieri, non ho mai avuto nemmeno una sbavatura in uscita di curva anche dando gas a due mani. Se vuoi toglierti una curiosita, comprati una posteriore, mi paghi una birra e ti regalo un'anteriore al 65/70 %.

Per Sly ti ho scritto in mp.
    Ciao

P.S. il Power One A, B o C è gomma da cancellare ma l'anteriore è molto appuntito, ha 5 tele quindi è rigidissimo, ci mette un filo in più a raggiungere la temperatura (ma non la molla più) e Speed, che Silvan conosce ci grattava i carter e le pedane arretrate. Durata...lassa perde!
    scusa se sono un pò tardo, ma non ho capito se monti le rr o le power one.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Oggi ho preso le rr da pneusgiovo: 189+15 di ss....gomme dot 09!
    Comprato anche le roadsmart a 198,tot 402 per due treni di dunlop,ci aggiungete 30 euro a treno per montarle......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima