hai risvegliato uno dei miei peggiori incubi...tanta paura!
hai risvegliato uno dei miei peggiori incubi...tanta paura!
Grazie a tutti per i commenti - anche a chigiustamente... - mi ricorda quanto sono stato pirla. Giuro che lo so!
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
....E mentre, io terminando di leggere il tuo racconto a mia moglie (ne sono entusiasto) mi rendo conto che tutte le donne sono uguali....
mentre lei conferma la tua tesi io comunque prendo la mia cazziata...
GRANDE AVVENTURA!

mi spiace per l'incidente... ma complimenti per la volontà e per il coraggio. sono sempre apprezzabili! si deve sempre andare avanti![]()
WE ARE GENOA!
Le foto belle davvero, ma effettivamente danno l'idea del pasticcio in cui ti sei cacciato. Vabbè, sono esperienze... l'importante è non farsi male.
Forza allora![]()

due o tre anni fa, non ricordo, il maltempo e le nevicate bloccarono le autostrade di mezza Italia. All'epoca abitavo a Firenze e dovendo scendere a Napoli feci la pensata del secolo: vado in moto e faccio le statali!
Roba da Nobel...
Imbocco la Firenze - Siena fermandomi anche a fare la foto alla segnalazione che consiglia le catene a bordo e vado.
Più cammino, più trovo neve, ad un certo punto la neve ai la ti della strada è quasi mezzo metro e la gente in macchina mi guarda come se fossi un UFO.
Mentre vado vedo la prima macchina uscita fuoristrada e ferma nel cumulo di neve a sinistra della carreggiata, galvanizzato dal vivere un'avventura continuo.
Dopo un pò una seconda macchina piantata nella neve a sinistra, nevica abbondantemente ed il freddo inizia a farsi pungente, la consapevolezza sconfigge la spavalderia e finalmente una sana fifa mi fa decidere di tornare indietro.
Prima di poter uscire e fare inversione vedo anche la terza macchina fuori strada, ma alla fine esco e sotto una mezza bufera riprendo la strada di casa.
Alla fine avrò due parastinchi di ghiaccio, ma che storia da raccontare...
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

belle foto e bella anche la moto complimenti